Emma, 10 anni di carriera all’Arena di Verona, dedica a Michele Merlo

Emma festeggia i 10 anni di carriera all’Arena di Verona e dedica il concerto a Michele Merlo tra la commozione generale.

emma
Screenshoot You Tube

Emma Marrone ha finalmente potuto festeggiare, con un anno di ritardo a causa del Covid, i suoi primi dieci anni di carriera tra gli applausi e la gioia dei suoi fan.

Nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, Emma ha travolto il pubblico con la sua grinta e la sua voce, entrambe rimaste in silenzio per troppo tempo.

Ad accompagnarla nella serata l’amica di sempre Alessandra Amoroso, che prima si è scatenata dietro le quinte e poi l’ha raggiunta sul palco per cantare insieme “Pezzo di cuore”.

Non sono mancati durante la serata momenti toccanti, come l’omaggio a Franco Battiato e la dedica a Michele Merlo.

Emma all’ Arena di Verona, serata dedicata a Michele

emma
Screenshoot You Tube

Un’altra presenza importante sul palco è stata quella di Michele Merlo, il cantante 28enne morto nella notte di domenica nell’ospedale Maggiore di Bologna per una leucemia fulminante. La Marrone nel 2017 era stata la sua coach ad Amici e l’aveva seguito nei primi passi nel mondo della musica.

Un legame di amicizia che si era mantenuto anche fuori dalla scuola, come ha ricordato la cantante.

Per questo la decisione di dedicargli l’intera serata all’ Arena di Verona.

–> LEGGI ANCHE Michele Merlo, il padre vuole vederci chiaro. Troppe ombre sulla morte del 28enne

–> LEGGI ANCHE MICHELE MERLO NON CE L’HA FATTA, E’ MORTO A SOLI 28 ANNI

“Tante persone sono nel mio cuore, ma stasera c’è una persona in particolare ed è a lui che dedico tutto questo concerto”, così Emma ha aperto il live davanti ai suoi fan, con la voce rotta dal pianto.

La signora Katia Ferrari, madre del ragazzo, commossa dal gesto, ha commentato su Facebook il messaggio della cantante: “Sono sicura che Miki ti ha sentito. Grazie”.

Impostazioni privacy