Omicidio-suicidio, uccide la moglie e poi il gesto estremo. Paese senza parole

Nessuno avrebbe sospettato di un omicidio-suicidio, il paese non ha parole per quello che è successo. Sono tutti molto scossi. 

Pistola (pixabay)
Rapina in banca pistola (pixabay)

La tragedia è avvenuta a Castiglione Torinese, a perdere la vita sono marito e moglie, lui 70enne lei 72enne.

Nessuno ha mai sospettato nulla, la coppia è sempre andata molto d’accordo, il folle gesto ha scosso tutti in paese, non ci sono parole per descrivere la tragedia.

I corpi senza vita dei due anziani sono stati rinvenuti dai carabinieri ieri sera verso le 21.50.

Il folle gesto di un uomo che all’apparenza sembrava tranquillo

ambulanza foto
Ambulanza (foto Pixabay)

L’omicidio-suicidio avvenuto a Castiglione Torinese, nel capoluogo piemontese, ha scosso l’intera comunità. Ieri sera, intorno alle 21.50, i carabinieri del posto hanno rinvenuto due cadaveri, si tratta di un uomo ed una donna, rispettivamente marito e moglie.

Lei 72enne, lui 70enne, conducevano una vita tranquilla, apparentemente non vi erano problemi di alcun genere, qualche piccolo e normale litigio familiare ma nulla che facesse pensare al peggio.

Dai primi accertamenti da parte degli organi competenti, il pensionato ha prima sparato alla moglie e al cane, con una pistola regolarmente dichiarata e poi si è tolto la vita.

L’uomo non ha lasciato traccia del perché abbia deciso di agire così e soprattutto non ha dato mai sentore di poter agire così.

-> LEGGI ANCHE ELISA ISOARDI NUOVA PADRONA DI CASA A CANALE 5. CHI DOVRÀ FARE LE VALIGIE?

-> LEGGI ANCHE VACCINO ASTRAZENECA NEGLI OPEN DAY PER I GIOVANI: I MEDICI SI DIVIDONO. MAGGIORI I RISCHI?

Stanno ricostruendo la vicenda i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso. Ad allertare i soccorsi è stato il figlio della coppia che non riuscendo a rintracciare i genitori ha deciso di chiamare i carabinieri.

Sul posto è intervenuto anche il 118 per cercare di salvare il salvabile, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

-> LEGGI ANCHE ELISABETTA GREGORACI, OUTFIT PROVOCANTE CON APERTURE DA SOGNO: STACCO DI COSCIA IMPERIOSO – FOTO

Il folle gesto potrebbe essere scaturito da qualche accenno di depressione dell’uomo o magari qualche piccolo problema economico, ma queste sono solo delle ipotesi degli investigatori da dover ancora accertare.

 

 

Impostazioni privacy