Accoltella un cliente e scappa dalla città, prostituta arrestata

Accoltella un cliente per una prestazione sessuale e poi scappa dalla città. Ora la prostituta è stata arrestata per tentato omicidio.

accoltella un cliente
prostitute a Milano, screenshot You Tube

Era successo il 9 maggio scorso a Milano.

Una prostituta dominicana di 42 anni aveva letteralmente sventrato un cliente con un coltello al termine di una lite relativa ad una prestazione sessuale a pagamento, per poi scappare facendo perdere le sue tracce.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile che hanno condotto le indagini, la vittima, un giovane senegalese di 25 anni residente a Torino, quel giorno si trovava a Milano per partecipare ai festeggiamenti della vittoria dell’Inter del campionato di calcio.

L’uomo però si era trattenuto in città più del previsto e aveva perso il treno del ritorno, rimanendo a Milan. In seguito, aveva contattato una prostituta conosciuta su un sito online di incontri e l’aveva raggiunta in un bilocale in via Maiocchi.

Ancor prima di consumare la prestazione sessuale, sarebbe nato un diverbio tra i due, probabilmente dovuto proprio alle modalità della prestazione stessa.

Improvvisamente, la prostituta dominicana ha sferrato un fendente all’addome del cliente con un coltello provocandogli una ferita con eviscerazione delle anse intestinali. Immediatamente trasportato al Niguarda, in codice rosso, il giovane senegalese è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza, mentre la donna ha lasciato la città facendo perdere le sue tracce.

Accoltella un cliente, arrestata dopo la fuga

accoltella un cliente
la prostituzione milanese, screenshot You Tube

Le informazioni avute dalla vittima e da altre persone informate sui fatti, gli ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria, l’intercettazione telefonica dell’utenza della 42enne, hanno consentito ai poliziotti di fornire al magistrato delle indagini, Luca Gaglio, un quadro completo della situazione con gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagata.

–> LEGGI ANCHE Sparatoria in strada: feriti gravi. Elisoccorso in azione

–> LEGGI ANCHE Cerca di difendere le amiche, 15enne aggredito ferocemente. Salvo per miracolo

Il fermo del pubblico ministero a carico della donna è stato eseguito giovedì 10 giugno, quando è stata rintracciata in un appartamento in via Correggio dove, nel frattempo, aveva avviato nuovamente l’esercizio della prostituzione.

Impostazioni privacy