Incontenibile D’Urso: la notizia inaudita spiazza tutti

Trapelano nuove indiscrezioni sul futuro in Mediaset di Barbara D’Urso. La notizia ha dell’incredibile e lascia a bocca aperta

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

E’ da settimane che non si fa altro che parlare del nuovo palinsesto televisivo di Cologno Monzese, tra possibili arrivi, conferme e addii più o meno certi.

Protagonista assoluta dei rumors, naturalmente, non poteva che essere lei, la padrona di casa dei salotti televisivi Mediaset, Barbara D’Urso.

Con alle spalle una stagione non propriamente felice, a causa di bassi ascolti e polemiche con Maria De Filippi, la napoletana sembrava accusare il colpo.

Certo, coi suoi modi, quindi a denti stretti e facendo buon viso a cattivo gioco.

Nonostante la conferma di Pomeriggio 5, parevano proprio finiti i tempi della sua egemonia tv.

E invece, a quanto sembra, no. Inossidabile Barbarella.

Italia Oggi: confermata Domenica Live della D’Urso

Stando a quanto riporta il quotidiano, infatti, il contenitore domenicale dursiano sarebbe confermato per la prossima stagione.

Verrebbero pertanto smentite le voci circolate ultimamente che volevano la trasmissione cancellata completamente dal palinsesto.

Domenica Live però, avrebbe un orario di messa in onda diverso, inizierebbe come di consueto nel tardo pomeriggio, verso le 17.15.

Accantonato quindi l’esperimento degli ultimi mesi, che lo vedeva iniziare ben prima, alle 15. Rimane confermato, invece, l’addio a Live – Non è la D’Urso.

A precedere lo show di Carmelita un nuovo programma basato sull’allegria e sulla leggerezza, con nuovi protagonisti.

I due nomi in cima alla lista sono Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, reduci entrambi dall’esperienza di Amici, il talent della De Filippi.

Proprio durante uno degli ultimi serali, notando il loro affiatamento, è partita l’idea di farne una coppia e dar loro la conduzione di un programma assieme.

I diretti interessati non si sbilanciano e non hanno rilasciato dichiarazioni, ma è ormai certo che saranno loro la novità dell’autunno.

–> Leggi anche Barbara D’Urso e il futuro in Mediaset. Clamoroso annuncio!

–> Leggi anche Lorella Cuccarini: un nuovo clamoroso progetto all’orizzonte. Ecco di cosa si tratta

Piersilvio Berlusconi sembra quindi non essere ancora pronto a lasciar andare la sua gallina dalle uova d’oro, anche se, visti i nuovi sviluppi, è più una fenice che risorge sempre.

Impostazioni privacy