Cristel Carrisi: novità sorprendenti per la figlia di Albano e Romina

“E non ci fermeremo qui”! Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, annuncia importanti novità che riguardano lei e la sua famiglia allargata.

Cristel Carrisi sposa
Screenshot da YouTube

Quando si dice, buon sangue non mente: Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power si è fatta largo nel panorama artistico, come cantante e compositrice. Stufa, però, della notorietà e del continuo paragone con altre star, ha di recente dichiarato di voler prendere una lunga pausa dai social. Dopo tutto l’artista ha altro a cui pensare, con l’arrivo di novità sorprendenti nella sua vita.

E non solo: il nuovo colpo di scena nell’esistenza di Cristel Carrisi, si riferisce anche alla sua famiglia allargata. Dopo le varie ondate di gossip e veleni tra i genitori e soprattutto tra Albano e Loredana Lecciso, Cristel si concede un po’ di meritato relax. Con il suo amore, Davor Luksic, si gode la sua vita in Croazia e afferma pubblicamente: “E non ci fermeremo qui!”.

Cristel Carrisi: cosa bolle in pentola per lei? Ecco chi è il sexy marito della cantante

34 anni, bello e ricco: ad occhio e croce il sexy marito di Cristel Carrisi non sembra avere così tanti difetti. Ma chi è esattamente Davor Luksic e come ha rubato il cuore della figlia di Albano e Romina? Seppur poco conosciuto in Italia, il marito di Cristel è un importantissimo uomo d’affari croato. I due si sono conosciuti a New York nel 2012 e da allora non si sono più lasciati. Sempre più innamorati si sono poi sposati nel 2016.

Cristel Carrisi coppia
Screenshot da YouTube

Soltanto due anni dopo il matrimonio, Cristel Carrisi rimane incinta del primo bebè: il piccolo si chiama Kai ed è la gioia di mamma e papà, ma soprattutto dei nonni. Vivendo in Croazia non è molto facile vedersi, ma Albano e Romina confermano di ricorrere tutti i giorni alle videochiamate per rimanere in contatto con figlia e nipotino.

–> Leggi anche VALERIA MARINI, LA CONFESSIONE: “ECCO COME MI HANNO TRADITO”

–> Leggi anche UN AMORE TRAVOLGENTE: MERAVIGLIOSA NOTIZIA PER LUCA ARGENTERO E CRISTINA

Ma Cristel Carrisi, non si ferma e nel 2018 nasce la piccola Cassia Ylenia. Commovente l’omaggio che la cantante ha fatto alla sorella scomparsa, cui era molto legata. E oggi? Quali altre novità ci sono nella vita di Cristel? Felicissima ha annunciato di essere incinta per la terza volta! Lei e il marito Davor desiderano non conoscere il sesso del nascituro fino al fatidico evento. Auguri!

Impostazioni privacy