I Maneskin conquistano anche il New York Times e spunta il nome del nuovo manager

Maneskin, lungo articolo sul New York Times: “conquisteranno il mondo?”. Intanto spunta anche il nome del nuovo manager, ecco chi è.
maneskin
i Maneskin a Sanremo, screenshot You Tube
Dopo i numeri da record su Spotify, i quattro ventenni romani hanno conquistato anche il New York Times.
Sarà un trafiletto? Niente di più lontano. Il celebre quotidiano ha dedicato alla band italiana un articolo lunghissimo, alla ricerca della chiave del successo degli italiani che in pochi mesi mesi hanno conquistato prima gli italiani a Sanremo, e poi gli europei all’ Eurovision.
Secondo la testata i membri della band capitanata da Damiano David vogliono diventare una rara storia di successo dell’Eurovision a lungo termine.
“I Maneskin hanno vinto Eurovision, conquisteranno il mondo?” questa la domanda che appare sul giornale statunitense.
Dopo aver snocciolato un po’ di numeri da record, lo scorso mese infatti i quattro italiani hanno fatto numeri più grandi dei Foo Fighters e dei Kings of Leon, un breve passaggio sul ‘caso cocaina‘ più ridicolo della storia e poi le dichiarazioni che Damiano David e Victoria De Angelis hanno fatto a vari giornali: “La musica per noi è passione, divertimento, qualcosa che ci fa sfogare”.

L’articolo prosegue con qualche dichiarazione di Manuel Agnelli, che a X Factor ne è stato il mentore e un passaggio su Sanremo.

“A oggi, scrive il quotidiano, “i Maneskin hanno fatto meglio dei Foo Fighters o di Kings of Leon nello stesso periodo”.

Il Nyt ha anche aggiunto che molto spesso gli artisti che partecipano all’Eurovision scompaiono dalla scena appena dopo la partecipazione, in controtendenza invece i Maneskin stanno costruendo sulla fama guadagnata e hanno ottenuto interesse nazionale diventano una rara storia di successo a lungo termine della competizione.

Nell’articolo sottolineato anche il forte carisma della rock band durante le esibizioni live. Grazie al loro look infatti, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, infrangono stereotipi e barriere di genere.

Maneskin, trovato il nuovo manager?

maneskin
Damiano David e Victoria De Angelis, screenshot You Tube
Ecco che spunta anche il nome del nuovo possibile manager dei Maneskin.
Dopo il clamoroso addio alla loro storica manager, Marta Donà, la band sembra aver trovato la persona giusta.
Samuel Cowell, il deus ex machina di X Factor è il nome che spunta su tutti i giornali, dando alla band un’aspirazione ancora più globale.
Il gruppo non ha ancora fatto l’annuncio ma sembra proprio che Samuel sarà il nuovo manager e chissà che questa scelta sarà davvero quella che porterà la band al successo mondiale.
Impostazioni privacy