Chiara Nasti, il primo piano pietrifica i followers: davanzale da infarto – FOTO

Chiara Nasti stupisce con ogni suo singolo post sui social network: la celebre influencer è davvero una bomba sexy. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti è una delle influencer italiane più amate del web. La 23enne delizia i suoi quasi 2 milioni di followers su Instagram con scatti al limite del proibito. La classe 1998 sa come incantare la sua platea e pubblica contenuti sempre più bollenti e scottanti. Nonostante sia giovanissima, la sua popolarità continua a crescere su Internet.

Ogni singolo contenuto che la Nasti piazza online ottiene sempre un ottimo riscontro: boom di likes e innumerevoli commenti sono ormai una costante per lei. La ragazza questa volta ha conquistato l’interesse dei seguaci condividendo uno scatto da mozzafiato. Il primo piano è davvero fantastico e le sue forme non passano mai inosservate.

Chiara Nasti, primo piano da urlo: che davanzale

Chiara non perde mai l’occasione per mostrare il suo fisico incredibile. Questa volta la nota influencer ha mandato in visibilio i suoi ammiratori con un primo piano da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La 23enne è sempre estremamente bella e sensuale: le sue curve fanno sempre salire la temperatura su Instagram. La Nasti indossa un cappellino molto particolare e un top davvero magnifico che copre poco. L’apertura spettacolare accende la fantasia dei followers. Il davanzale della nativa di Napoli non ha praticamente eguali.

–> LEGGI ANCHE DILETTA LEOTTA, LA SUA BORSA SPOPOLA SUL WEB: IL PREZZO E’ DA CAPOGIRO 

–> LEGGI ANCHE CRISTAL CARRISI: NOVITA’ SORPRENDENTI PER LA FIGLIA DI ALBANO E ROMINA 

Chiara e la sorella sono state vittime di uno scherzo de le ‘Iene’. La redazione del programma satirico di Italia 1 le ha praticamente bloccate sulla neve, in una zona senza alcun tipo di connessione e in una baita molto particolare. Lo scherzo è divertentissimo e merita di essere guardato. Dal punto di vista sentimentale, la napoletana è stata legata a Nicolò Zaniolo: nonostante l’apparenza (i contenuti sui social mostravano un grande affiatamento tra i due) la storia d’amore è durata soltanto poche settimane.

Impostazioni privacy