Wanda Nara in piscina fa impazzire tutti, le foto del decolletè da sogno

Wanda Nara, la moglie e agente di Mauro Icardi, in piscina fa impazzire tutti. Le foto in bikini e il decolletè da sogno.

Wanda Nara
Wanda Nara, screenshot You Tube

Wanda Nara, classe 1986, è una procuratrice sportiva, attrice e showgirl argentina è diventata famosa in Italia per essere la moglie, e anche l’agente, di Mauro Icardi.

Come sappiamo Icardi a breve lascerà la sua squadra di calcio, ovvero il Paris Sanit-Germain, ma ancora non si conosce la nuova squadra dove avremmo modo di vederlo giocare.

Si vocifera da giorni che è molto conteso da Milan, Juventus e Roma, ma ad oggi non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ed è quindi ancora incerto che la coppia tornerà a vivere in Italia.

Se effettivamente la coppia tornasse in Italia, ci potrebbe essere un ritorno sul piccolo schermo anche per Wanda, visto che, quando Icardi era capitano dell’Inter e, ancora prima, quando il precedente marito (Maxi Lopez) ha iniziato a imperversare nel campionato nostrano, Wanda Nara era stata corteggiata ampiamente dal mondo televisivo italiano.

É stata, infatti, co-presentatrice di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e nel 2020 ha ricoperto il ruolo di opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.

La sua bellezza e sensualità sono ovviamente alla vista di tutti, ma nelle ultime ore ha tolto il fiato per una particolare immagine che ha pubblicato su Instagram.

Wanda Nara incontenibile, la foto che sorprende i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Mentre il calciomercato prosegue e la destinazione di Icardi è ancora un mistero, lui e Wanda giustamente si godono le meritate vacanze estive, e sono tornati, come abbiamo visto dalle immagine pubblicate su Instagram, da un recente viaggio in Africa.

Ma la voglia di girare il mondo per Wanda non è finita, tanto che ha chiesto nell’ultimo post su Instagram dove e con chi vorreste viaggiare ai suoi follower.

Il tutto corredato da una fotografia che lascia senza parole, dove si vede in primo piano Wanda in piscina e il suo décolleté che viene contenuto a stento dal costumino giallo.

–> LEGGI ANCHE Ludovica Pagani accende la fantasia dei followers con una scollatura super: spettacolare – FOTO

–> LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci una sirena in costume: che bombe – FOTO

Uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore, a favore della platea di seguaci su Instagram che sfiora gli 8 milioni di utenti.

 

Impostazioni privacy