Sara Croce, la FOTO fa il giro del web: scollatura indimenticabile

Sara Croce è semplicemente fenomenale: la ragazza ha appena postato una fotografia in cui sfodera una scollatura indimenticabile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Instagram, in questo periodo dell’anno, è una vetrina per modelle, showgirl ed influencer. Molte ragazze piazzano sul web scatti in costume mettendo in mostra i loro fisici da sogno e ottenendo sempre più popolarità. Sara Croce non ha bisogno né di presentazioni né di pubblicità: la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ sa come far impazzire la sua platea di ammiratori e posta ogni giorno contenuti infuocati.

Questa volta la nativa di Garlasco ha stregato tutti con una scollatura indimenticabile: il suo décolleté è uno spettacolo per pochi. La foto ha già raccolto 30mila likes in poco tempo e un numero incredibile di commenti.

Sara Croce, la scollatura è indimenticabile: décolleté mostruoso

Sara Croce ha mandato in estasi i suoi followers con uno scatto da arresto cardiocircolatorio. La classe 1998 è dotata di un fisico da applausi e le sue forme sono più uniche che rare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La showgirl ha trascorso alcuni giorni di vacanza nell’isola di Capri: panorami mozzafiato, locali incredibili e relax totale. La nativa di Garlasco ha apprezzato le giornate nel Golfo di Napoli e ha scritto diversi post su Instagram per celebrare l’isola. Durante il suo soggiorno, non sono mancate fotografie in costume che hanno paralizzato il mondo dei social network. Questa volta, invece, Sara ha deciso di incantare tutti con una scollatura indimenticabile.

–> LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI IRRESISTIBILE: BRINDA SU INSTAGRAM AL SUO NUOVO TRAGUARDO 

–> LEGGI ANCHE FEDEZ, DI NUOVO NELLA BUFERA: GUAI GROSSI A CAUSA DEL VIDEO “MILLE”

Sara Croce ha fatto sognare i suoi ammiratori con la foto devastante. La sua scollatura è mozzafiato e il suo seno fa girare la testa a tutti. Il primo piano è spettacolare: il suo viso illumina la scena e il suo sguardo è magnetico. I suoi occhi, dotati una sfumatura davvero particolare, sono favolosi. “Quanto sei bella”, “Splendida come sempre”, “Spettacolare bellezza”, si legge tra i commenti.

Impostazioni privacy