Emilio Fede, morta la moglie Diana De Feo

Si è spenta Diana De Feo, storica giornalista e moglie del conduttore Emilio Fede: aveva 84 anni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilio Fede (@emiliofedeofficial)

Terribile lutto per Emilio Fede: la moglie Diana De Feo si è spenta questo pomeriggio nella sua casa a Napoli. L’ex senatrice e giornalista aveva 84 anni. I due erano sposati da ben 57 anni e avevano messo al mondo due figli. “Non mi aspettavo che mancasse adesso: stavo raggiungendo lei da Milano per festeggiare insieme il mio novantesimo compleanno“, ha svelato lo storico direttore di Tg4.

Terribile lutto per Emilio Fede: morta la moglie

Emilio Fede stava andando a Napoli per riabbracciare la moglie e per festeggiare il suo novantesimo compleanno. Il conduttore è nato infatti il 24 giugno 1931.

assalto in ambulanza
screenshot You Tube

Il lieto evento si è però trasformato in tragedia. La moglie, purtroppo, si è spenta nel pomeriggio nella sua abitazione all’età di 84 anni. La De Feo si era sottoposta ad un intervento delicato lo scorso settembre e stava affrontando un lungo periodo di riabilitazione. I funerali si terranno domani nella Chiesa di San Gennaro al Vomero.

–> LEGGI ANCHE AGGRESSIONE IN ALBERGO A ROMA: GIOVANE ARMATO CREA IL PANICO 

–> LEGGI ANCHE ELISABETTA GREGORACI, MOLTA PAURA PER LA CONDUTTRICE. SALVATA DA SUO FIGLIO

Diana era nata a Torino e, dopo una collaborazione con il Tg1 nel 1976, divenne subito inviata speciale di arte e cultura. La giornalista è stata anche senatrice dal 2008 al 2013 (voluta fortemente da Silvio Berlusconi). “Ha lottato sino alla fine con un coraggio enorme”, ha spiegato l’ex direttore del Tg4 al Corriere della Sera.

Impostazioni privacy