Lady Diana avrebbe previsto la sua morte, scoperti inquietanti dettagli

Lady Diana avrebbe previsto l’incidente che ha causato la sua morte. Gli inquietanti dettagli scoperti dai diari della principessa.

lady diana
William e Harry, screenshot You Tube

Se Diana fosse ancora viva, il primo luglio festeggerebbe 60 anni.

In occasione dell’evento, William, Harry e Kate Middleton si ritroveranno per la cerimonia di presentazione della statua a lei dedicata a Kensington Palace.

Ma proprio in questi giorni, People ha pubblicato alcuni stralci del diario di Lady D dove emergono dettagli inquietanti sulla sua morte, avvenuta sotto il ponte dell’Alma a Parigi il 31 agosto del 1997.

Dai diari emerge che la principessa in tempi non sospetti scrive della minaccia di un incidente automobilistico, probabilmente organizzato dal marito e confessa inoltre che Camilla Parker Bowles è solo una copertura, perché in realtà suo marito Carlo vorrebbe fuggire con la sua vera amante, sbarazzandosi di lei. Anche la notte prima di morire, Diana era agitata, si sentiva come intrappolata.

Lady Diana, il presagio di morte e il nome della vera amante del Principe Carlo

lady diana
Lady Diana, screenshot You Tube

People rivela un documento in cui si dice che Carlo nel 2005 fu interrogato dalla polizia sulla morte della sua ex moglie, riaccendendo l’interesse sulla presunta relazione del Principe di Galles con Tiggy Legge-Bourke, tata di William e Harry.

L’ex capo di Scotland Yard, John Stevens, ha recentemente dichiarato al Daily Mail di aver parlato con il Principe Carlo di una nota che Diana scrisse nel 1995 che diceva: “Mio marito sta pianificando ‘un incidente‘ con la mia macchina, guasto ai freni e grave trauma cranico”, un piano organizzato per potersi sposare con Tiggy. Nello stesso appunto, Lady D aggiunse: “Camilla è solo un’esca”.

Tiggy fu assunta da Carlo come tata per William e Harry nel 1993, poco dopo la separazione da Diana.

–> LEGGI ANCHE Kate Middleton omaggia Lady Diana. Il gesto che tutti hanno apprezzato

–> LEGGI ANCHE Lady Diana, le confessioni shock del suo ex maggiordomo

Il nome di Tiggy è tornato alla ribalta quest’anno dopo che si è scoperto che la famosa intervista di Diana alla BBC è stata il frutto di un raggiro.

La Principessa era così convinta che la tata fosse l’amante di suo marito, anche perché il giornalista Martin Bashir, nel tentativo di convincere Lady D a fare l’intervista, le avrebbe presentato un falso documento su un presunto aborto della Legge-Bourke.

 

Impostazioni privacy