Mercedesz, la scollatura non è adatta ai deboli di cuore: che spettacolo – VIDEO

Mercedesz ha postato un video fenomenale in cui sfodera una scollatura devastante: il suo décolleté non è adatto per i deboli di cuori. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz è la figlia dell’ex pornostar Eva: la ragazza, proprio come sua madre, è dotata di una bellezza illimitata e di una sensualità fuori dal comune. Le due donne, però, non sono unite e il loro rapporto è purtroppo incrinato. Ogni qual volta che l’ex stella dei film a luci rosse rilascia dichiarazioni, parla male di Memi. La classe 1991, in ogni modo, vanta un grandissimo seguito sui social network: il suo account Instagram ha 774mila followers. La nativa di Gyor ha abituato il suo pubblico a contenuti decisamente esplosivi.

Memi, poco fa, ha condiviso in rete un video in cui indossa una bella camicia di colore bianco che però copre ben poco. La scollatura è generosissima e scopre un bel po’ del suo lato A prorompente.

Mercedesz, scollatura esagerata: che décolleté

Mercedesz, poco fa, ha piazzato sul web un video incredibile in cui sfodera una scollatura meravigliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

L’intento della ragazza era quello di far vedere a tutti i suoi capelli e la sua splendida acconciatura. “Visto che ormai diventerò una Milanese , non potevo non trovare il parrucchiere di fiducia”, ha scritto nella didascalia. La verità è che gli utenti hanno posato gli occhi su ben altro. Il suo décolleté devastante, così in bella mostra, ha fatto salire la temperatura sul web.

–> LEGGI ANCHE ELETTRA LAMBORGHINI SENZA FRENI SU INSTAGRAM: DAVANZALE AL VENTO – FOTO

–> LEGGI ANCHE BRITNEY SPEARS IN TRIBUNALE CONTRO LA TUTELA DEL PADRE 

Mercedesz ha un fisico che fa letteralmente paura: le sue forme fanno girare sempre la testa a tutti e sono praticamente perfette. La classe 1991, con ogni scatto o ogni contenuto che pubblica online, riesce a conquistare l’interesse del pubblico e ad ottenere un ottimo riscontro. Gli utenti, tramite i commenti, inondano i materiali che lei condivide online di complimenti, apprezzamenti ed emoticon eloquenti.

 

Impostazioni privacy