Gigi D’Alessio volta pagina: ecco chi ha rubato il suo cuore

Archiviata la sua lunga relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio sembra aver ritrovato l’amore. Ecco di chi si tratta

Gigi D'Alessio (Instagram)
Gigi D’Alessio (Instagram)

E’ uno degli artisti più conosciuti a livello nazionale e non solo. Il cantante partenopeo interprete di stupende canzoni d’amore pare ora aver trovato di nuovo chi gli fa battere il cuore.

Gigi D’Alessio, napoletano doc e la cantante di Sora, Anna Tatangelo, hanno fatto sognare i fan con la loro travagliata relazione. Si conoscono quando lei è giovanissima, appena 15enne, e nel giro di qualche hanno si innamorano follemente.

La loro love story desta scandalo, lui ha praticamente il doppio dei suoi anni e risulta ancora sposato con la moglie, madre dei suoi tre figli. Eppure vanno avanti, nonostante tutto. Nel 2008, dopo essere arrivata seconda a Sanremo, Anna gli dedica il piazzamento. E’ la conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno.

Nel 2010 diventano genitori del loro unico figlio, Andrea. La Tatangelo è innamoratissima, ma non nasconde il suo desiderio di matrimonio, che però tarda ad arrivare, nonostante l’anello di fidanzamento. Iniziano le prime crisi a minare il rapporto, che nel 2017 sembra alla deriva.

gigi è deciso a non perderla e prova a riconquistarla. Per qualche tempo sembra funzionare, ma nel marzo del 2020 la coppia annuncia ufficialmente la loro separazione.

Da allora i due hanno faticosamente ricominciato la loro vita e ora per Gigi pare essere arrivato il momento del nuovo importante amore. Ma chi è la fortunata?

Gigi D’Alessio: pazzo per Denise

A far capitolare l’artista dopo lunghi mesi è stata una giovane e bellissima bionda, sua conterranea e fan sfegatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Esposito (@denisesposito)

Si tratta di Denise Esposito, campana di 28 anni. La ragazza studia Giurisprudenza e vorrebbe esercitare come avvocato. Ha una famiglia molto unita e il padre è un militare in carriera, generale di Brigata.

Il cantante sarebbe così innamorato da averla già portata ad Amorilandia, la sua tenuta alle porte di Roma, da tempo il suo buen retiro.

–> Leggi anche Anna Tatangelo e il nuovo amore: “Dietro la donna che sono ci sei tu”

–> Leggi anche Fiorello, Anna Falchi vuota il sacco: “Ecco perchè ci siamo lasciati”

Le amiche della Esposito giurano trattarsi di un profondo amore: “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida”.

Impostazioni privacy