Cristiano Ronaldo, il gesto dopo la partita solleva un polverone: pioggia di critiche

Euro 2020, il gesto di Cristiano Ronaldo dopo la partita non è di certo passato inosservato: la reazione dei tifosi.

ronaldo
fonte immagine Instagram

Annata da dimenticare per Cristiano Ronaldo. Il 36enne ha segnato tantissimi gol ma ha raccolto 0 titoli. Il campionato con la Juventus è stato a tratti disastroso: la qualificazione alla prossima Champions League giunta all’ultima giornata grazie all’harakiri del Napoli ha solamente in parte calmato gli animi dei tifosi. Anche agli Europei, CR7 è stato eliminato: il suo Portogallo non difende così il titolo di campione.

Il calciatore della Juventus, dopo l’eliminazione contro il Belgio, ha compiuto un gesto bruttissimo che ha subito sollevato un polverone. Anche i tifosi lusitani hanno reagito male e si stanno scatenando sui social network.

Cristiano Ronaldo, caos a fine partita: il gesto fa arrabbiare i tifosi

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, dopo il terzo posto in classifica dietro a Francia e Germania, è stato “ripescato” e ha affrontato il Belgio agli ottavi. Il confronto è stato vinto da Lukaku e compagni: l’1 a 0 firmato da Thorgan Hazard ha condannato i lusitani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

La rabbia di Cristiano è esplosa proprio al fischio finale. L’asso portoghese, uscendo dal campo per dirigersi verso gli spogliatoi, ha lanciato la fascia da capitano a terra e l’ha calciata via con furia. Un membro dello staff tecnico ha raccolto la fascia e ha cercato di consolare il 36enne, senza però riuscirci. Il gesto del campione non è di certo passato inosservato: sui social i tifosi si stanno scatenando. Il video ha fatto velocemente il giro del web: da un lato c’è una piccola schiera di tifosi che lo difende, capendo di fatto il momento, dall’altro c’è chi lo critica aspramente.

–> LEGGI ANCHE  CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO CRISTIANO RONALDO: POSSIBILE UN INTRECCIO CON ALTRI CLUB 

–> LEGGI ANCHE KOULIBALY CUORE D’ORO: BELLISSIMO GESTO VERSO LA SUA NAZIONE 

Con gli Europei ormai alle spalle, CR7 può adesso concentrarsi sul suo futuro. I club che potrebbero strapparlo alla Juventus sono Real Madrid e Paris Saint Germain: stando alle ultime indiscrezioni, né in madrileni né i parigini sono disposti ad offrire un ingaggio almeno pari a quello che percepirebbe in un eventuale ultima stagione in maglia bianconera.

 

Impostazioni privacy