Killer taglia un pezzo del corpo della sua vittima per ricordo. Il macabro racconto

Un killer dopo aver ucciso la sua vittima l’ha privata di un pezzo del corpo, voleva un suo ricordo da custodire per sempre. 

coltello
Coltello (Foto di Twighlightzone da Pixabay)

La vittima è Elisa Campeol di 34 anni, il suo aguzzino l’ha uccisa con venti coltellate e poi le ha tagliato un pezzo di corpo per avere un suo ricordo. L’uomo ha ucciso la donna mentre stava prendendo il sole e si stava rilassando qualche ora, non vi sono motivi apparenti che hanno condotto l’uomo al folle gesto.

Fabrizio Biscaro di 34 anni si è costituito dopo aver ucciso la sua coetanea Elisa, il tutto si è consumato verso le 12.00 dello scorso mercoledì, venti coltellate sferzate con violenza, odio, rancore, quella fatale è stata al polmone.

Le ha staccato un pezzo d’orecchio per ricordo, il killer confessa

Polizia pattuglia (Pexels)
Volante della Polizia di Stato (Pexels)

Mercoledì scorso Elisa Campeol di 34 anni è stata brutalmente assassinata da Fabrizio Biscaro di 34 anni, la donna stava prendendo il sole quando l’uomo l’ha colta di sorpresa e le ha inflitto venti coltellate. Il colpo fatale è stato dato ad un polmone. Dopo averla uccisa l’uomo le ha tagliato un pezzo d’orecchio per ricordo.

Fabrizio si è poi costituito ed ha raccontato al gip di aver tagliato un pezzo di lobo dell’orecchio della vittima perchè voleva un ricordo di lei. Apparentemente l’omicidio non ha un vero movente, Elisa riposava sul greto del Piave mentre è stata assassinata.

Quando il reo confesso Fabrizio si è costituito ha consegnato i vestiti sporchi di sangue della donna, uno zainetto, l’arma del delitto e il lobo che aveva reciso per ricordo.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE MAX BIAGGI, LA CONFESSIONE A MARA VENIER: “IL MIO RIMPIANTO PIÙ GRANDE”

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE CHIARA FERRAGNI, GLI SCATTI BOLLENTI IN GRECIA CHE DIVIDONO IL WEB

Il folle gesto ha portato scompiglio in paese, nessuno si sarebbe mai immaginato una simile vicenda. La ferocia dell’uomo è stata brutale, da quello che si apprende dai giornali locali i due non si conoscevano. Fabrizio avrebbe ucciso Elisa solo per il piacere di farlo.

Nelle prossime ore l’uomo sarà sottoposto ad una perizia psichiatrica per capire il suo stato psicologico.

Impostazioni privacy