Amici 2022: un grande ritorno entusiasma i fan. Le novità

Amici 2022 si prepara ad un grande ritorno. Chi ci sarà nella prossima stagione del programma? Ecco tutte le novità 

Amici 2022
La vittoria ad Amici, screenshot You Tube

L’ultima edizione di Amici, quella del 2021, è stata una stagione che ha riscosso un grande successo. Tanti gli artisti lanciati dal programma di Maria De Filippi, che hanno avuto subito modo di dimostrare il loro talento.

A partire dalla vincitrice della ventesima edizione, Giulia Stabile, già amatissima dal pubblico. Ma anche Deddy, Sangiovanni, Tancredi e tutti gli altri concorrenti che hanno intrapreso il loro percorso artistico ed hanno avuto modo di farsi conoscere nel corso del talent show.

Spenti i riflettori sulla stagione 2021, già si pensa alla prossima edizione. Maria De Filippi e gli autori del programma sono già a lavoro per rinnovare e confermare l’incredibile risultato raggiunto con la ventesima edizione.

Secondo alcune indiscrezioni, Amici 2022 si prepara ad accogliere un personaggio già noto all’interno del talent: si tratta di un atteso ritorno, che sta mandando in estasi gli appassionati storici della trasmissione.

Amici 2022: torna Luca Zanforlin tra gli autori 

Una grande novità per la prossima stagione di Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale5 si prepara ad un grande ritorno: quello di Luca Zanforlin, che farà parte della squadra di autori del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zanforlin (@zanforlinluca)

Squadra che sarà quindi arricchita con una grande presenza: un nome importante per il format data la storicità del personaggio.

Zanforlin è stato un grande protagonista dello show e volto principale del talent per 16 edizioni. L’autore decise di abbandonare il programma nel 2013 all’improvviso, tra lo sgomento del pubblico.

–> Leggi anche Sara Croce esplosiva con un micro costume: forme illegali – FOTO

–> Leggi anche Giula Salemi e Pierpaolo Pretelli: la loro “Estate più calda”

L’addio destò tanto stupore soprattutto nei modi: la decisione fu resa nota, infatti, attraverso i suoi canali social. Si diffuse addirittura la notizia di un diverbio con Maria De Filippi, che la diretta interessata smentì categoricamente.

Un ritorno al passato, dunque, per l’amato talent show di Canale5 che si prepara ad una nuova stagione ricca di successi.

Impostazioni privacy