Tommaso Zorzi sull’onda del successo: il suo nuovo impegno televisivo

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria al Gf Vip tutti lo vogliono. E’ ufficiale la sua partecipazione nella giuria di un nuovo programma. Ecco quale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi, dopo la partecipazione al Gf Vip, è diventato davvero uno dei personaggi del momento e dal mondo dello spettacolo non arrivano che elogi per l’influencer 26enne che ha conquistato tutti.

E ieri per Zorzi, durante la conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti di Discovery, è arrivata la conferma di un’altra bella novità. Il prossimo autunno infatti, Tommaso sarà nella giuria di Drag Race Italia, il programma nato negli Stati Uniti in cui le drag queen si esibiscono nelle loro strabilianti performance.

Insieme a lui nella giuria anche la Drag Priscilla e l’attrice Chiara Francini.

La SVP Chief Content Officer di Discovery Italia Laura Carafoli ha commentato la scelta di contattare Zorzi: “Crediamo che Tommaso abbia un grandissimo talento per l’intrattenimento, può fare quello che vuole in diversi campi e lo stimo tantissimo. È un ragazzo molto creativo e speriamo di fare anche altre cose con lui dopo”.

Tommaso Zorzi, la petizione contro la  partecipazione al programma

Non è tutto rosa e fiori però, per l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip.

Un mese fa infatti, quando erano cominciate a circolare le prime voci sulla partecipazione di Tommaso nella giuria del programma, qualcuno aveva addirittura lanciato una petizione “contro” l’arruolamento dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nella petizione si parla di Zorzi come “Quello che flirta con la Meloni al Maurizio Costanzo Show, che rinnega ogni diritto alla comunità, quello che parla delle persone del Sud Italia come inferiori, quello che pratica bi-erasure, quello che che porta avanti i concetti di machismo tossico e definisce casi umani le persone più basse di lui e che simpatizza con la destra estremista”.

Una petizione che sembra non aver avuto peso però, in quanto ha raccolto soltanto 2000 firme.

–> LEGGI ANCHE Temptation Island puntata 30 giugno: tra pinnettu e un matrimonio in forse

–> LEGGI ANCHE Tina Cipollari rimasta vittima di un incidente: i particolari

Zorzi comunque, attacchi a parte, si sta godendo il suo successo e la storia d’amore con Tommaso Stanzani, che ha seguito recentemente a Otranto per lavoro e per una piccola fuga d’amore in barca.

Impostazioni privacy