“Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate ed apprezzate del panorama cinematografico italiano. Bella, brava, ma soprattutto intelligente, l’artista sta vivendo un momento della sua carriera intenso, reduce anche dal successo del suo libro Infame, il quale si è già posizionato in vetta alle classifiche e risulta essere uno dei libri più venduti.

Un racconto autobiografico attraverso il quale la 40enne si mette a nudo, parlando senza timori e remore del suo problema alimentare, la bulimia, che oggi per fortuna rappresenta solo un lontano e triste ricordo.

Leggi anche —-> Incontenibile Barbara D’Urso notizia inaudita 

La favola d’amore con Massimiliano Allegri

Ambra, terminata la sua storia con Francesco Renga, l’artista dal quale ha avuto due meravigliosi figli, ha intrapreso una relazione sentimentale con l’allenatore Massimiliano Allegri. Una relazione, inizialmente molto chiacchierata che prosegue a gonfie vele e resiste al tempo, nonostante i gossip che li volevano in crisi.

Leggi anche —-> Elodie e Maria De Filippi, dopo anni dalla fine di Amici arriva la confessione: “Lei è…”

Ultimamente la bella romana ha parlato proprio del suo rapporto spendendo per lo sportivo delle parole meravigliose: ” Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

Impostazioni privacy