Barbara D’Urso, il brutto episodio di violenza: “Ti taglio la testa…”

La conduttrice tanto amata dagli italiani ha confessato di aver subito un brutto episodio di violenza che la sta tenendo in ansia da tempo

 

Barbara D’Urso (Instagram)

Dopo una stancante annata in cui, come al solito, è stata protagonista assoluta sulle frequenze di Canale 5, la D’Urso ha deciso di concedersi un periodo di vacanza.

Nelle ultime fotografie da lei caricate sul suo account di Instagram ha mostrato alcuni momenti di relax al mare durante il tramonto. Una delle tappe da lei scelte è stata Pescara, città che si affaccia sull’Adriatico. In più occasioni infatti, la showgirl partenopea ha dichiarato il suo amore per la regione Abruzzo.

 

A partire dal prossimo autunno invece, Barbara tornerà nuovamente ad intrattenere il suo pubblico televisivo, anche se con minor frequenza. Ormai è noto infatti, che è stata “spodestata” da Silvia Toffanin, almeno per quel che riguarda la programmazione domenicale, giorno in cui verrà trasmesso un nuovo appuntamento di “Verissimo”.

Leggi qui -> Rivoluzione in casa Mediaset: due big al posto della D’Urso

Leggi qui -> Barbara D’Urso e il futuro in Mediaset. Clamoroso annuncio!

Barbara D’Urso ed il gravissimo episodio di violenza

Nonostante il grande amore che il pubblico riversa da anni nei confronti di una delle presentatrici Mediaset più stimate in assoluto, purtroppo c’è anche qualcuno che ha manifestato tutt’altro tipo di sentimenti al suo indirizzo.

Da qualche tempo infatti, la showgirl è attanagliata da uno stalker, il quale si chiama Salvatore Fiorello. Quest’ultimo ha incontrato la D’Urso nel 2017, in occasione di una sua ospitata all’interno del programma presentato dalla conduttrice.

Si tratta di un uomo di trentasei anni, proveniente da Catania. Secondo lui, Barbara sarebbe la sua madre adottiva, motivo per cui la sta pressando in maniera sempre più pesante: “Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘Ti taglio la testa’. Ho dovuto prendere un bodyguard”, le parole colme di terrore della sfortunata conduttrice.

Il siciliano inoltre, ha cominciato a contattare anche alcuni membri della sua famiglia, tra cui il figlio della D’Urso, Giammauro Berardi. “Ciao fratellino come stai? Dì a mamma che sono tornato”, l’inquietante messaggio dello stalker.

 

Nel prossimo mese di ottobre dovrebbe arrivare l’udienza in tribunale, a seguito della denuncia sporta dai legali di Barbara. A rendere ancora più incredibile la vicenda però, c’è il fatto che anche l’avvocato difensore di Salvatore Fiorello ha serie difficoltà nel contattare il suo assistito, il quale secondo alcune indiscrezioni attualmente potrebbe trovarsi in Germania.

Impostazioni privacy