Mara Venier, volano “parolacce” con il marito: “Sei un…” | Il video a tradimento

La presentatrice televisiva non ci è andata leggera con suo marito, definendolo con un epiteto alquanto colorito

Qualche tempo fa, la zia della tv italiana ha rivolto all’indirizzo del marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, delle parole non propriamente ortodosse.

 

Mara Venier (Instagram)

Nell’ultimo periodo purtroppo, Mara sta passando dei brutti guai a causa di un problema di salute che la sta letteralmente tormentando. Tutto è nato a seguito di un intervento ai denti mal riuscito, che le ha provocato il danneggiamento di un nervo facciale.

Tale errore ha portato alla paresi metà del volto della Venier, che per colpa di questi disturbi è stata costretta addirittura a saltare una puntata dello show da lei guidato, “Domenica In”, in onda ogni ultimo giorno della settimana sulle frequenze di Rai 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A quel punto la showgirl è stata sottoposta ad una seconda operazione chirurgica, utile ai fini della correzione del danno provocato dal suddetto dentista. Stando a quanto rivelato da Mara, la guarigione non sarà né semplice né tanto meno breve, dunque ci vorrà pazienza prima di rivederla al cento per cento.

Leggi qui -> Mara Venier, il dramma senza fine: “Ha perso totalmente la sensibilità…”

Leggi qui -> Mara Venier, la strabiliante confessione dopo una vita: sono stata con lui

Mara Venier prende a parolacce il marito

Come facilmente ipotizzabile, a stare al fianco della conduttrice in un momento così difficile è proprio il suo caro Nicola, che dimostra quotidianamente il suo amore nei confronti della moglie.

Tuttavia, qualche mese fa, Carraro ha fatto un piccolo dispetto alla Venier, la quale dal suo canto ha reagito a modo suo, ovvero senza alcun pelo sulla lingua. Nel video apparso sulla pagina Instagram della conduttrice infatti, quest’ultima è stata immortalata dall’uomo mentre era intenta a cucinare.

Lui, estremamente divertito, si è messo a prendere in giro la consorte per l’outfit da lei indossato mentre si trovava ai fornelli, occupata nella preparazione di una carbonara. A quel punto, la showgirl veneziana si è girata verso di lui esclamando: “Pirla”.

Il concetto è stato ribadito nella didascalia della suddetta clip, nella quale Mara ha scritto: “Ma quanto è pirla mio marito??? Tanto… tanto”, con il relativo hashtag “video a tradimento”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La simpatica coppia si è resa spesso protagonista di esilaranti siparietti, a dimostrazione che il loro amore è fondato non solo sulla stima e sull’affetto reciproco, ma anche su una sana ironia che mantiene il loro rapporto sempre vivo.

Impostazioni privacy