Vanessa Incontrada, la massacrante rivelazione: “non mi aspettavo tanta cattiveria”

La conduttrice iberica si è resa autrice di una confessione, nella quale afferma che non si aspettava tanta cattiveria

Nata al termine degli anni settanta nella città principale della Catalogna, Vanessa è approdata nel Bel Paese nel 1996.

 

Vanessa Incontrada (Instagram)

In quel periodo si è avvicinata al mondo dello spettacolo tramite la sua carriera di modella, mentre soltanto un paio di stagioni dopo ha debuttato in televisione. Oltre ai diversi programmi da lei presentati, la Incontrada si è cimentata anche nella recitazione.

Proprio quest’anno ha partecipato alle riprese di un film intitolato “Ostaggi”, con la regia di Eleonora Ivone. Qualche mese prima invece, ha preso parte alla miniserie tv diretta da Andrea Porporati, “Come una madre”, all’interno della quale ha ricoperto il ruolo della protagonista.

 

Nello stesso periodo inoltre, la Incontrada ha vestito i panni della giudice di gara nel talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”.

Leggi qui -> Flavio Insinna ed il palinsesto estivo della Rai. Ce n’è per tutti i gusti, basta scegliere

Leggi qui -> Elisa Isoardi nuova padrona di casa a canale 5. Chi dovrà fare le valigie?

Vanessa Incontrada e la sua rivelazione

Nel 2007 Vanessa si è legata ad un imprenditore italiano di nome Rossano Laurini, dal quale ha avuto un figlio, Isal.

La nascita del suo bambino ha portato ad un naturale rallentamento della sua attività televisiva. Purtroppo però, gli effetti della gravidanza hanno creato dei problemi all’ex modella anche a livello personale.

Lei infatti, è stata vittima del cosiddetto “body shaming”, a causa dell’inevitabile aumento di peso che porta la maternità. Dopo il periodo buio, la Incontrada ha parlato proprio di questo fatto, tramite le pagine della rivista settimanale “Grazia”.

“È stato un momento duro, io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”, ha ammesso la presentatrice.

 

Tuttavia, proseguendo nel suo discorso, la showgirl spagnola ha puntato il dito soprattutto verso le persone del gentil sesso: “Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”, queste le parole di Vanessa, secondo la quale gli uomini invece sono molto più semplici e meno cattivi nei giudizi.

Impostazioni privacy