Sabrina Ferilli, il dramma pesantissimo: l’incubo della persecuzione

Sabrina Ferilli ha dovuto combattere contro un problema molto serio, il tutto è stato un vero e proprio incubo per l’attrice romana

La fama, il successo, comportano di sicuro l’amore del pubblico. L’affetto mostrato dai fan rappresenta senza dubbio un aspetto positivo della vita di un personaggio famoso. Fino a quando, però, questo aspetto non sfocia in qualcosa di diverso, talvolta anche molto pericoloso.

 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (web source)

E cosi consistente è il tasso di notorietà, ed allo stesso è modo è alto il pericolo di poter andare incontro a fenomeni particolari, che con il tempo stanno aumentando sempre di più. Parliamo dello stalking, una di quelle realtà che i vip spesso vedono da vicino proprio perchè esposti in maniera considerevole al pubblico. Molti non si accontentano del semplice autografo, vogliono di più.

C’è chi chiede un video con saluti, chi vuole arrivare ad un contatto fisico più stretto (un abbraccio, un bacio) e chi ancora arriva a fare delle richieste ai limiti dell’assurdo. E cosi ci si ritrova a doversi rivolgere alle forze dell’ordine, magari finire in tribunale e dover combattere contro un dramma vero e proprio.

Un po’ quello che è successo anche a Sabrina Ferilli, vittima per anni di uno stalker che ha messo in seria difficoltà la sua vita. Il tutto è accaduto ormai diversi anni fa, ma soltanto recentemente è arrivata finalmente la sentenza del processo che vedeva protagonista proprio lo stalker della Ferilli.

Leggi qui —> Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe

Leggi qui —> Michelle Hunziker, il terribile dramma vissuto in casa: “Sul letto con un coltello in mano”

Sabrina Ferilli vittima di stalking, il caso

Il tutto, come detto, è cominciato addirittura nel 2009 quando quest’uomo, Carlo Neri, cominciò a fare cose molto particolari nella speranza di conquistare Sabrina. Appostamenti sotto casa, ma anche lettere, rivelazioni assurde (affermò di essere stato inviato dagli alieni per sposare l’attrice romana) ed altro ancora. Fino ad arrivare, poi, alla offese nei confronti di Sabrina decisamente restia a cedere a queste avances cosi strambe ed troppo insistenti.

Cosi negli scorsi mesi è finalmente arrivata la sentenza per lo stalker della Ferilli: è stato condannato a un anno di reclusione (con pena sospesa) con l’accusa di stalking. Dopo avere ottenuto la misura del divieto di avvicinamento, la pm Daniela Cento aveva chiesto 3 anni e 3 mesi di reclusione.

Impostazioni privacy