Grave errore per Carlo Conti: nessuno se lo sarebbe aspettato

Il noto presentatore Rai si è reso protagonista di una gaffe che nessuno si sarebbe aspettato. Vediamo insieme di che si tratta

L’approdo di Conti nell’emittente televisiva di Stato risale alla seconda metà degli anni ottanta, riuscendo poi ad affermarsi in maniera definitiva nel decennio seguente.

 

Carlo Conti (Instagram)

Da quel periodo in poi infatti, lo showman fiorentino è diventato man mano uno dei volti più conosciuti tra quelli del piccolo schermo. Uno dei programmi più popolari da lui presentati è senza dubbio “L’Eredità”, quiz show in onda su Rai 1 guidato al giorno d’oggi da Flavio Insinna.

Uno dei marchi di fabbrica di Carlo è la sua abbronzatura. Sul web ci sono tantissimi meme riguardanti il colore olivastro della pelle del conduttore, il quale non ha mai nascosto di fare uso, talvolta, di lampade solari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Anche nella prossima stagione sarà al timone di “Tale e Quale Show”. Si tratta dell’undicesima edizione del format, all’interno del quale ci sarà una novità inerente al cast.

Leggi qui -> Carlo Conti, l’evento che gli ha distrutto la vita: “Quando ho iniziato a giocare…”

Leggi qui -> Carlo Conti è ossessionato da una cosa: potrebbe ammalarsi seriamente | Ecco di che si tratta

L’errore di Carlo Conti

La notizia è ormai ufficiale, la giuria avrà una new entry, ovvero Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo andrà ad affiancare Giorgio Panariello, grande amico del padrone di casa e già presente nella trasmissione da tre anni a questa parte.

Così come sono stati annunciati i giudici di gara, lo stesso discorso vale anche per i concorrenti. La lista con i nomi è stata pubblicata proprio da Carlo Conti, attraverso il suo profilo di Instagram.

Tra coloro che prenderanno parte a Tale e Quale Show troviamo personaggi come il membro dei “The Jackal” Ciro Priello, l’ex gieffina Stefania Orlando, il comico Biagio Izzo e la sempre esuberante Alba Parietti.

Oltre a questi appena elencati, un altro partecipante sarà Pierpaolo Pretelli, il quale soltanto qualche mese fa è entrato nella casa più spiata d’Italia. Il suo nome però, all’interno del post caricato da Conti, è stato scritto in maniera errata. Pierpaolo infatti, invece di essere chiamato “Pretelli” è stato citato come “Petrelli”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Accortosi dell’errore, il conduttore toscano ha immediatamente rimosso il suddetto post, per poi condividerlo nuovamente ma questa volta in maniera corretta.

Impostazioni privacy