Raffaella Carrà, dopo la morte spunta l’erede: L’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione potrebbe esserci l’erede della grandissima Raffaella Carrà. Vediamo insieme di chi si tratta

L’esordio sul piccolo schermo da parte della compianta showgirl risale alla prima metà degli anni sessanta, nella trasmissione “Il paroliere questo sconosciuto”.

 

Raffaella Carrà (Instagram)

All’epoca l’unica emittente televisiva del nostro Paese era la Rai, per la quale la Carrà ha lavorato per la maggior parte della sua brillante carriera. Sulle frequenze della tv di Stato ha partecipato ad una lunga serie di programmi di successo.

Da “Fantastico” a “Pronto, Raffaella?”, fino ad arrivare a “Carramba! Che sorpresa”, storico format dedicato agli incontri inaspettati o, appunto, alle sorprese. Sono molti infatti, i parenti o le persone care che si sono ricongiunte grazie alla seguitissima trasmissione diretta dalla presentatrice bolognese.

 

Purtroppo la sua vita si è interrotta lo scorso 5 luglio, lasciando un senso di vuoto nel cuore di tutti coloro che nutrivano affetto e stima nei suoi confronti. Uno dei più rammaricati per la sua dipartita è stato proprio Sergio Japino, lo stesso che ha annunciato pubblicamente la morte di Raffaella.

Leggi qui -> Raffaella Carrà, dopo i funerali parla chi l’ha amata

Leggi qui -> Michelle Hunziker, il terribile dramma vissuto in casa: “Sul letto con un coltello in mano”

Spunta l’erede di Raffaella Carra

La domanda che tutti si sono posti è quella relativa ad un possibile erede della regina della tv italiana. Sono tante le showgirl che sognano di fare la sua carriera, anche se difficilmente sarà ripetibile un percorso del genere.

Il suo carattere esuberante e rivoluzionario, la passione per il lavoro da lei svolto e il suo smisurato talento sono soltanto alcuni degli attributi che le hanno permesso di diventare una vera e propria icona agli occhi del pubblico.

Tuttavia, secondo un articolo pubblicato sulle pagine de “Il fatto quotidiano”, esiste una persona che potrebbe provare a seguire le orme della Carrà. Il suo nome corrisponde a quello della cantante Elodie. Quest’ultima è arrivata seconda alla quindicesima edizione di “Amici” ed ha già partecipato in due occasioni al Festival di Sanremo.

Oltre a questo, a dispetto della giovane età, l’artista ha recitato in un paio di pellicole cinematografiche, ultima delle quali distribuita nelle sale poco più di un anno fa. Il suo accostamento a Raffaella è dovuto proprio alla versatilità che sta dimostrando.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ad ulteriore riprova di ciò, recentissimamente Elodie ha preso parte anche ad un programma trasmesso dalla piattaforma Amazon Prime Video, ovvero “Celebrity Hunted”, reality show in cui si è affermata come vincitrice insieme alla cantante rap Myss Keta.

Impostazioni privacy