Meghan Markle, esco allo scoperto l’attacco alla regina: L’indiscrezione

La moglie del principe Harry è finita nuovamente al centro del ciclone, questa volta a causa di un presunto attacco alla regina

Nel 2017 è stata resa pubblica l’ufficialità del fidanzamento tra Meghan ed Harry, anche se la loro relazione era già iniziata da circa un anno. Nel maggio del 2018 invece, la coppia ha sancito il loro amore convolando a nozze.

 

Meghan e Harry (Instagram)

La cerimonia si è tenuta nella Cappella di San Giorgio, situata all’interno della residenza reale del Castello di Windsor. Dalla loro unione sono nati due figli: il primogenito è venuto al mondo nel 2019 e si chiama Archie Harrison, mentre la seconda, Lilibet Diana, è stata partorita soltanto un paio di mesi orsono, per la precisione lo scorso 4 giugno.

Il rapporto tra la Markle ed il principe è finito agli onori della cronaca a seguito della loro scelta di uscire dalla royal family. Tale decisione ha infatti scatenato una lunga serie di polemiche, alimentate dalle continue frecciatine riportate dai vari tabloid britannici.

Leggi qui -> Stefano De Martino e la Di Benedetto in love? Scoppia il gossip dell’estate

Leggi qui -> Ilary Blasi, la grande paura per il figlio: la denuncia in pubblico

Meghan Markle si fa beffe della regina?

La statunitense si è resa protagonista di un’intervista rilasciata di recente ai microfoni di Oprah Winfrey, nota presentatrice televisiva nata nello Stato del Mississippi.

Nel corso della chiacchierata con il celebre personaggio della tv americana, Meghan ha accusato alcuni membri della corte reale di razzismo, anche rivolto nei confronti del colore della pelle di suo figlio. Naturalmente la Corona ha smentito le sconvolgenti dichiarazioni della duchessa di Sussex, le quali hanno comunque destato un immenso scalpore.

La scrittrice e biografa Angela Levin, appena qualche giorno fa, ha tirato nuovamente in ballo il nome della Markle. Nello specifico, a finire sotto la luce dei riflettori è stato un video realizzato dalla moglie del principe Harry insieme all’attrice Melissa McCarthy.

Meghan Markle (Instagram)

All’interno della clip in questione è presente una sorta di parodia della regina Elisabetta. La collaborazione tra le due statunitensi è dovuta ad un progetto chiamato “40 x 40”. Si tratta di un’iniziativa nata per aiutare le mamme a rientrare nel mondo del lavoro dopo la pandemia.

Naturalmente sono tantissimi gli utenti che si sono schierati contro la coppia, riempiendo di commenti il post della Levin caricato sul suo account di Twitter. Tuttavia ce ne sono anche alcuni che hanno apprezzato l’ironia del video, cercando al tempo stesso di disinnescare questa bomba mediatica ai danni di Meghan.

Impostazioni privacy