Filippo Bisciglia, prima di Pamela ci fu un’altra donna famosa: ecco chi è

Prima della sua relazione con Pamela, Filippo Bisciglia è stato insieme ad un’altra donna famosa. Scopriamo di chi si tratta

A partire dal 2014 Filippo è il conduttore di Temptation Island, noto reality show trasmesso sulle frequenze dei canali Mediaset. Fino ad ora sono state mandate in onda dieci edizioni, anche se la prima risalente al 2005 ha preso il nome di “Vero Amore”.

 

Filippo Bisciglia (Instagram)

Ad eccezione della suddetta stagione d’esordio che è stata presentata da Maria De Filippi e della penultima edizione del format condotta da Alessia Marcuzzi, Bisciglia è sempre stato alla guida del programma in cui i partecipanti mettono alla prova il loro amore nei confronti del partner.

Nel 2017 invece, lo showman nato nella nostra capitale ha avuto un’esperienza in Rai. Ha partecipato infatti a “Tale e Quale Show”, dove ha gareggiato come concorrente piazzandosi al terzo posto al termine della sfida, alle spalle di Annalisa Minetti e del vincitore finale Marco Carta.

Leggi qui -> Filippo Bisciglia e il post su Instagram che fa preoccupare

Leggi qui -> Temptation Island, tragedia sfiorata: “E’ stato terribile”

Ecco con chi è stato Filippo Bisciglia prima di Pamela

Come tutti sappiamo al giorno d’oggi Filippo è fidanzato con Pamela Camassa, ex modella e showgirl toscana con la quale sta insieme da ormai diversi anni.

La coppia ha preso parte nel 2019 ad “Amici Celebrities”, dove la trentasettenne si è assicurata la vittoria mentre il suo compagno si è posizionato sul gradino più basso del podio. In passato però, Bisciglia è stato legato sentimentalmente ad un’altra donna famosa. Stiamo facendo riferimento a Flora Canto, attuale partner di Enrico Brignano.

L’attrice recentemente è diventata mamma per la seconda volta, mettendo al mondo il piccolo Niccolò appena qualche settimana fa. Fino al 2006 ha intrapreso una storia d’amore con il conduttore di Temptation Island, naufragata a causa di un tradimento di quest’ultimo.

Flora Canto (Instagram)

Filippo, infatti, ha instaurato un flirt con Simona Salvemini, conosciuta durante le riprese della sesta edizione del Grande Fratello. La Canto è rimasta molto delusa dal comportamento del suo ex, tanto che ha accettato la proposta di Maria De Filippi di partecipare a “Uomini e Donne”.

All’interno del dating show di Canale 5, la scelta di Flora è ricaduta su Francesco Pozzessere, con cui ha intrapreso una relazione poi terminata soltanto alcuni mesi più avanti. La sua vita è totalmente cambiata quando ha incontrato il comico romano, con il quale si è creata una splendida famiglia, formata da loro due e dai piccoli Martina e Niccolò.

Impostazioni privacy