Alessia Marcuzzi, confessa dopo anni la triste verità: “Quando ho tradito…”

A distanza di anni è arrivata la confessione di Alessia Marcuzzi. Ecco le parole della nota conduttrice televisiva

La folta schiera di fans di Alessia sente già la sua mancanza, scaturita dal messaggio di addio rilasciato da quest’ultima nei confronti della Mediaset, emittente in cui ha lavorato per circa un quarto di secolo.

 

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nella sua comunicazione traspare un pizzico di tristezza, anche se è stata proprio lei ad aver preso questa decisione nonostante i tentativi da parte dei dirigenti del Biscione di farla tornare sui suoi passi. Prima ha ringraziato tutte le persone con cui ha collaborato e che hanno riversato in lei piena fiducia e stima. In seguito ha elencato alcuni dei programmi più celebri che ha condotto durante tutto questo tempo.

Infine un pensiero è stato rivolto anche alla pandemia che ha colpito il mondo intero, la quale secondo lei è servita a farle comprendere quali siano davvero i suoi desideri e le sue aspirazioni future.

Leggi qui -> Al Bano Carrisi, arriva la confessione su Ylenia: ‘L’ho capito subito’. Clamoroso

Leggi qui -> Sapete quanto guadagna Luca Laurenti? La spalla di Bonolis non invidia il suo amico

Alessia Marcuzzi parla del tradimento

In passato Alessia è finita spesso al centro delle attenzioni di tutti gli appassionati di cronache rosa. La showgirl è mamma di due bambini nati da due uomini diversi. Il primogenito si chiama Tommaso, nato nel 2001 dalla sua relazione con Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter.

La seconda invece, Mia, è frutto dell’amore che c’è stato tra lei e Francesco Facchinetti. Nel 2014 tuttavia, la Marcuzzi si è sposata con un altro uomo, ossia con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

La presentatrice tv ha svelato di essere una persona che da sempre segue gli istinti e le passioni. Nello specifico, lo ha fatto durante una lunga intervista risalente a qualche tempo fa: “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, una di pancia”.

“Quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”, la rivelazione sorprendente dell’amatissima conduttrice romana. Infine, quest’ultima ha descritto la sua concezione di fedeltà: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

Impostazioni privacy