Elisabetta Gregoraci, dalla separazione con Briatore alla malattia in famiglia: “Diagnosticato un tumore”

La Gregoraci si è aperta a trecentosessanta gradi attraverso un racconto in cui ha ripercorso alcuni momenti delicati della sua vita

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha fatto parlare gli appassionati di cronache rosa per molto tempo. In realtà, ancora al giorno d’oggi continuano a circolare alcune voci secondo le quali potrebbero aver avuto un riavvicinamento.

 

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Tuttavia la showgirl ha smentito il tutto a più riprese, fornendo una versione dei fatti chiara e lineare. Lei ed il suo ex infatti, sono spesso a contatto perché uniti dalla cosa più bella che hanno fatto insieme, ovvero loro figlio Nathan Falco.

Il bambino è nato nel 2010, mentre circa un paio di anni prima la coppia di personaggi famosi era già convolata a nozze. La separazione è arrivata invece nel 2017, scelta condivisa di comune accordo. Da allora sono stati attribuiti diversi flirt ad Eli, compreso quello con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come tutti sanno però, l’ex gieffino si è poi felicemente fidanzato con l’influencer Giulia Salemi, anche lei concorrente dell’ultima edizione del noto reality show di Canale 5.

Leggi qui -> Sapete quanto guadagna Luca Laurenti? La spalla di Bonolis non invidia il suo amico

Leggi qui -> Avete mai visto la figlia di Mara Venier? È di una bellezza strabiliante

Il dramma famigliare di Elisabetta Gregoraci

L’ultima annata è stata davvero ricca di impegni per la splendida quarantunenne calabrese, che oltre alla sopracitata esperienza nella casa più spiata d’Italia ha anche condotto il tradizionale appuntamento estivo di “Battiti Live”, sempre al fianco del solito Alan Palmieri.

Attualmente dunque, la Gregoraci sta passando un bel momento dal punto di vista personale e professionale. Purtroppo però, la sua vita è stata segnata anche da eventi drammatici, come ha raccontato lei stessa qualche mese fa ai microfoni di “Verissimo”.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

“A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”, questa la confessione che Elisabetta ha fatto a Silvia Toffanin, padrona di casa del programma.

Successivamente, l’ex di Flavio Briatore ha rivelato la sofferenza che ha provato invece quando è venuta a mancare sua madre: “Quando io e mia sorella avevamo 12 e 14 anni, mia madre si è ammalata di tumore”, le parole della showgirl che infine ha concluso il suo discorso tra la commozione generale: “Abbiamo iniziato a frequentare gli ospedali, a curare mamma nel miglior modo possibile. Questo calvario è durato tanti anni, ma almeno ce la siamo un po’ goduta”.

Impostazioni privacy