Tommaso Zorzi, il racconto da pelle d’oca: “Una persona violenta…”

Il giovane influencer si è reso protagonista di un racconto da pelle d’oca. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda

L’ultima annata è stata quella della consacrazione definitiva di Tommaso a livello televisivo, grazie ad alcune esperienze che gli hanno fruttato fama e visibilità.

 

Tommaso Zorzi (Instagram)

La sua esplosione è avvenuta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove al termine di un lungo viaggio ha festeggiato la vittoria finale davanti a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, la quale si è dovuta accontentare del gradino più basso del podio.

Per Zorzi è stata un’avventura fantastica, anche se fatta di alti e bassi, riuscendo a far trapelare diversi aspetti del suo carattere che i telespettatori da casa hanno imparato a conoscere. Proprio nelle ultime ore, si è accesa una polemica a causa di alcune dichiarazioni di Dayane Mello, anche lei concorrente della quinta edizione del Gf Vip. Attraverso i suoi canali social infatti, rispondendo ad alcuni commenti, ha criticato il sistema del televoto che, sempre secondo il suo pensiero, non ha funzionato come invece avrebbe dovuto.

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, rivelazione sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Leggi qui -> Adriano Celentano, il dramma distruttivo: la dura malattia del figlio

Il racconto drammatico di Tommaso Zorzi

La vittoria nel reality show condotto da Alfonso Signorini gli è valsa la chiamata da Ilary Blasi, la quale ha voluto Zorzi accanto a sé durante le riprese dell’Isola dei Famosi. Lui, infatti, ha vestito i panni dell’opinionista al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Tuttavia, è proprio nella casa più spiata d’Italia che Tommaso ha raccontato il doloroso episodio di cui vi parliamo quest’oggi. In piena notte, il ventiseienne nato a Milano ha svelato ai suoi compagni di avventura un aneddoto risalente a qualche anno fa, quando conobbe un ragazzo a Glasgow, città principale della Scozia.

Tommaso Zorzi (Instagram)

Tra i due è sbocciato un bellissimo amore, naufragato però a causa di uno spiacevole evento che ha fatto capire al vincitore del Grande Fratello Vip che quella persona non facesse al caso suo. Mentre si trovava in discoteca con quest’ultimo, è scoppiata una lite accesissima, sfociata poi nel peggiore dei modi.

“Litigammo di brutto, ci siamo menati. Poi l’ho perdonato e ci siamo riappacificati ma dopo poco ho capito che non potevo stare con una persona violenta”, la confessione scioccante di Tommy, che al termine del suo racconto conclude in questo modo: “Adesso vivo i rapporti con il freno a mano tirato. All’inizio sono aperto ma al primo screzio mollo tutto”.

Impostazioni privacy