Sonia Bruganelli sarebbe pronta a non nascondere nulla più sulla malattia della propria figlia: ecco cosa sta accadendo.
Una relazione che dura ormai da tempo tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e che ha portato alla luce anche alcuni figli, cresciuti in maniera esemplare.
Per loro infatti non mancano i momenti in cui riescono a stare insieme in maniera armoniosa, godendosi una vita sicuramente particolare e mai troppo semplice da affrontare.
Lo stesso Paolo Bonolis, durante un’intervista a Il Messaggero, ha parlato sia della vita pubblica che privata della sua famiglia. Da sottolineare come con Sonia abbia tre figli, Silvia, Davide e Adele Virginia. Mentre dalla precedente relazione sono stati dati alla luce altri due figli. Ecco che però, in merito a Silvia, la primogenita, c’è una problematica che la riguarda che ha messo in grande apprensione i genitori.
La relazione con Paolo Bonolis
Leggi anche —> Silvia Toffanin rivela l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”
Approfondisci anche —-> Paolo Bonolis allontanato dal funerale di Gigi Proietti: esce tutta la verità dopo mesi
Leggi anche —> Covid-19, un mistero. E’ stato creato in laboratorio? Forse
Il dramma che sta vivendo
Nel continuare ecco cosa racconta: “Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”.
Non può che però concludere affermando come tra di loro il rapporto sia unico: “Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me“.