Ignazio Boschetto, la fidanzata è famosissima: non immaginate chi sia

Finalmente il cuore di Ignazio Boschetto è tornato a battere per una nuova donna. Andiamo a conoscere meglio la sua fidanzata

Ignazio è uno dei tre componenti del gruppo di giovani tenori “Il Volo”, che da anni sta spopolando sia in Italia che nel mondo, per merito delle loro potenti e straordinarie voci.

 

Il Volo (Instagram)

I tre artisti si sono uniti nel 2009, quando hanno preso parte al talent show targato Rai “Ti lascio una canzone”, condotto all’epoca da Antonella Clerici. A partire da questa prima esperienza hanno intrapreso una collaborazione serrata che li ha portati nell’Olimpo della musica.

La consacrazione definitiva è arrivata invece grazie alla loro vittoria nella sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, dove si sono imposti con il brano intitolato “Grande amore”. Il mese successivo si sono esibiti con lo stesso pezzo in occasione dell’Eurovision Song Contest, accontentandosi però della terza piazza al termine della prestigiosa kermesse canora continentale.

Leggi qui -> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la crisi è successa per questo: tutta la verità

Leggi qui -> Alfonso Signorini, il problema fisico che avrà per sempre: Senza una cosa non può nemmeno uscire di casa

La nuova fiamma di Ignazio Boschetto

Con il passare del tempo abbiamo scoperto alcuni dettagli della vita privata di Boschetto, a partire dalla sua storica ex Alessandra Di Marzio. Dopo la rottura con quest’ultima si è parlato di una presunta liaison tra lui e Roberta Morise, notizia che però non ha mai trovato fondamento.

Adesso invece, a confermare lo scoop è stato proprio lo stesso cantante, che attraverso i suoi canali social ha voluto mandare un in bocca al lupo alla ragazza in questione. Il nome di quest’ultima è Ana Paula Guedes, danzatrice brasiliana che partecipa da anni a “Danca dos Famosos”, programma che a grandi linee corrisponde al nostro “Ballando con le Stelle”. Dopo le tante indiscrezioni delle settimane passate dunque, ormai il loro fidanzamento è stato ufficializzato.

Ana Paula Guedes (Instagram)

L’artista ha ritrovato la serenità proprio grazie a lei, dopo aver trascorso uno dei periodi più delicati della sua vita intera. Lo scorso mese di febbraio è infatti venuto a mancare suo padre Vito, al quale Ignazio era legato da un rapporto viscerale. È stato proprio il genitore il primo a credere nello straordinario talento del cantante, avendolo sempre spinto a seguire questo suo grande sogno.

Il signor Boschetto si era trasferito addirittura a Bologna per stare vicino a suo figlio, fino all’arrivo dell’improvviso malore che ha stroncato la sua vita, a soltanto poche ore dall’esibizione del gruppo sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy