Avete mai visto la figlia di Pippo Baudo? Lavora anche lei nello spettacolo: ecco cosa fa

Tutti conoscono Pippo Baudo, storico conduttore della Tv italiana. Pochi, però, sanno chi è sua figlia: eppure anche lei lavora nel mondo dello spettacolo! Scopriamo chi è la figlia di Pippo Baudo e cosa fa

Pippo Baudo è il nome d’arte di Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo. Storico conduttore tv, può essere considerato una vera e propria istituzione della televisione italiana: avevate mai sentito parlare di sua figlia? Scommettiamo di no.

Tiziana Baudo figlia Pippo Baudo
Tiziana Baudo (screenshot Instagram)

In effetti si sa davvero poco della figlia di Pippo Baudo. Forse dipende anche dal fatto che la vita privata di Pippo Baudo è sempre stata un po’ caotica, fatta di matrimoni, divorzi, figli non riconosciuti e vicende legali.

La prima relazione di cui si abbia nota risale agli inizi degli anni ’60: all’epoca Baudo stava facendo i suoi esordi in Tv ed aveva iniziato a frequentare una donna di nome Mirella Adinolfi. Tra i due non è durata tantissimo, ma la coppia ha avuto anche un bambino di nome Alessandro, nato nel ’62 e riconosciuto dal padre solo molti anno dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il figlio segreto di Pippo Baudo

Alla fine degli anni ’60, invece, Pippo Baudo sposa Angela Lippi (dalla quale otterrà il divorzio anni dopo). Proprio dalla relazione con Angela Lippi nacque Tiziana, la figlia di Pippo Baudo! Negli anni successivi Pippo Baudo intratterrà relazioni con altre donne: prima fidanzato per 7 anni con Alide Chelli, poi una storia fugace con Adriana Russo e infine un secondo matrimonio con la cantante Katia Ricciarelli.

Tutto quello che devi sapere su Tiziana Baudo

tiziana baudo a lavoro
Tiziana Baudo (screenshot YouTube)

Tiziana Baudo è nata nel 1970, figlia di Pippo Baudo ed Angela Lippi. Per molti anni è stata la segretaria di suo padre, lo ha accompagnato dietro le quinte degli studi televisivi, aiutandolo e supportandolo nel suo lavoro.

Oggi, però, anche Tiziana Baudo lavora nel mondo dello spettacolo: la donna si occupa di pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi e per molti anni ha lavorato con RTL e l’industria radiofonica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco quanto guadagna Pippo Baudo

La figlia di Pippo Baudo oggi ha 51 anni, è sposata ed ha anche due figli, i gemellini nati nel 2010, Nicholas e Nicole. Il marito di Tiziana Baudo è Mirko Mengozzi, speaker per l’Inter allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano. La coppia si è sposata a Milano nel 2009, tra l’altro nella stessa chiesa dove moltissimi anni prima anche i suoi genitori, Pippo ed Angela Lippi, erano convolati a nozze.

Impostazioni privacy