Riconoscete questa famosissima famiglia? È sicuramente la più influente della tv italiana

Una famiglia che ha fatto la storia della televisione italiana. Riuscite a riconoscere i componenti di questo nucleo? Scopriamo chi sono.

Divenire famosi in Italia sicuramente non è semplice, soprattutto nell’ambito del mondo dello spettacolo. Nel percorso da contare però anche un duro percorso e la fatica che si è dovuto sopportare per arrivare a calcare un ruolo di rilevanza.

famiglia de sica (web source)
famiglia de sica (web source)

Ecco quindi che i figli d’arte e chi invece ha dovuto affrontare in completo anonimo la sua prima apparizione, ha dovuto tutti affrontare la ghigliottina del palcoscenico. Si tratta di momenti particolari, e spesso e volentieri pesanti. Nulla infatti è regalato, ma se lo si deve guadagnare con il duro lavoro.

Ecco di chi stiamo parlando

La notorietà infatti arriva all’improvviso e rischia di ‘tagliare’ le gambe spesso e volentieri. Ecco quindi che sorprende, ma neanche tanto, la famiglia rappresentata all’interno della fotografia che si può notare poco sopra. Per gli appassionati e gli esperto salta all’occhio svelando l’identità magari di qualche membro presente nell’immagine.

Da genitori ai figli, la fama si è plasmata in maniera inedita ognuno con le proprie doti e caratteristiche. Parliamo in questo caso della famiglia De Sica. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche —> Marco Carta, la malattia che poteva ucciderlo: “Tra l’ombelico e lo sterno c’era una macchia gigantesca”

Approfondisci anche —-> Luciano Ligabue, la confessione straziante: “Ho perso 3 figli”

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Influenti nella televisione italiana

de sica (web source)
de sica (web source)

“Il primo consiglio da parte di papà quando stavo per esordire in palcoscenico a 18 anni? Con tono rigoroso mi raccomandò: Christian, prima di entrare in scena, un’ombra di grigio sulle palpebre e basta!”: una famiglia di grande spessore. Famiglia caratterizzata soprattutto da nomi di spessore e che possiamo definire iconici. Christian ripercorre gli attimi di vita passati affianco alla madre Maria Mercader ed il padre Vittorio De Sica.

Essere figlio d’arte è stato per Christian un motivo di orgoglio, ma anche un vero e proprio peso morale e psicologico. De Sica ha esso stesso affermato di essere andato in Venezuela, con la fidanzata originaria di quelle parti, per le sue prime esperienze recitative in modo da evitare di subire dei paragoni con il padre e la madre. Ecco quindi che dovette ripiegare come cameriere. ripiegando sul cameriere. Il fratello Manuel, ha avuto una carriera molto elevata nel campo musicale grazie alla sua dote e bravura.

Impostazioni privacy