Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Silvia Toffanin ha rivelato un retroscena relativo a suo suocero che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco di che si tratta

Dopo che domenica scorsa è saltato l’appuntamento di “Verissimo”, il prossimo weekend tornerà tutto alla normalità. Il talk show guidato da Silvia andrà in onda infatti sia il sabato che nell’ultimo giorno della settimana. I nomi degli ospiti che saranno presenti in studio sono stati già annunciati, e tra loro ci sono personaggi conosciutissimi dal pubblico italiano.

 

Silvia Toffanin (Instagram)

Nella data del 16 di ottobre la Toffanin accoglierà il cantante italiano Gianluca Grignani, la campionessa di ginnastica artistica Vanessa Ferrari e l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip Samy Youssef. Inoltre potremo assistere alla presenza di Lunetta Savino e della bellissima Manuela Arcuri.

Per quel che riguarda la giornata successiva invece, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha invitato Stefania Sandrelli, Lino Banfi, Dodi Battaglia ed Anna Tatangelo, neo conduttrice del programma targato Mediaset “Scene da un matrimonio”.

Leggi qui -> Silvia Toffanin, la guerra con il morbo di parkinson: il dramma lacerante

Leggi qui -> Pier Silvio Berlusconi, non c’è stata solo Silvia Toffanin: ecco chi è la prima moglie e la madre di sua figlia

Il retroscena inaspettato svelato da Silvia Toffanin

Qualche tempo fa, la bravissima conduttrice di “Verissimo” è stata ospite di “Viva Rai Play”, un format trasmesso sulla piattaforma streaming dell’emittente televisiva di Stato che è stato presentato da Rosario Fiorello. È proprio in questa occasione che la showgirl ha confessato un aneddoto che ha scatenato l’ilarità dei telespettatori.

Come ben sappiamo, la Toffanin è da molti anni la compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato delle reti Mediaset e figlio dell’ex premier italiano. Il retroscena in questione tuttavia riguarda proprio quest’ultimo che, stando alle parole di Silvia, è un nonno affettuoso ed amorevole.

Silvio Berlusconi (Instagram)

Fiorello, con la sua immancabile ironia, ha domandato alla presentatrice se l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri si sia mai travestito da Babbo Natale per i suoi nipotini. La quarantunenne nata a Bassano Del Grappa ha risposto in maniera negativa, però ha rivelato che le è capitato di vedere suo suocero mascherato.

Durante l’intervista infatti, la Toffanin ha ammesso che Silvio Berlusconi in passato si è travestito niente poco di meno che da Spiderman, uno dei supereroi più popolari dell’universo Marvel. Il motivo è stato proprio quello di far sorridere i suoi nipoti, ai quali l’imprenditore milanese è legato da un amore profondo. Attraverso questo ricordo dunque, Silvia ha fatto sapere al mondo intero di avere un bel rapporto con il padre del suo fidanzato, il quale si è sempre dimostrato anche un ottimo nonno.

Impostazioni privacy