Francesco Oppini distrutto dal triste evento: “È vergognoso”

Francesco Oppini ha voluto lanciare un importantissimo appello a seguito di un evento che lui stesso ha definito “vergognoso”

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è nato a Torino nell’aprile del 1982. L’anno scorso ha preso parte a quella che è stata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove il pubblico da casa ha imparato a conoscere il suo carattere e le sue fragilità.

 

Francesco Oppini (Instagram)

Grazie alla sua presenza nella casa più spiata e seguita d’Italia, all’interno della quale vi è rimasto per circa due mesi e mezzo, Francesco ha incrementato senza dubbio la sua notorietà, come è visibile anche dal numero elevato di fans che ha sui social network. Solo il suo profilo di Instagram infatti, conta la cifra di quasi quattrocentomila followers, tanti dei quali interagiscono con lui attraverso commenti e reazioni ai suoi post.

Durante la sua permanenza nel seguitissimo reality show di Canale 5, Francesco ha costruito una bella amicizia con Tommaso Zorzi, il quale tra l’altro è uscito vincitore dalla casa. Purtroppo poi nel rapporto tra i due qualcosa si è incrinato, anche se entrambi hanno sempre preferito non scendere nei dettagli della presunta lite.

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, rivelazione sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Leggi qui -> Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta

L’intervento di Francesco Oppini

Proprio attraverso la piattaforma di Instagram, circa una settimana fa l’ex gieffino ha lanciato un appello importantissimo. La vicenda su cui si è espresso è quella legata a Carlo Girardi, un uomo anziano che si trova attualmente in una casa di riposo.

A quanto pare però, è venuta a galla una verità sconcertante, anche per merito di un’inchiesta svolta da “Le Iene”, storica trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di Italia 1. Stando a quanto appreso, il signore è trattenuto all’interno della struttura contro la sua volontà.

Francesco Oppini (Instagram)

Su questo argomento è intervenuto il figlio di Alba Parietti, il quale sui social network ha pubblicato un lungo messaggio per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla vicenda: “Lasciatelo stare, lasciatelo tornare a casa sua, lasciate che Carlo sia e viva come un qualsiasi cittadino indipendente”.

Subito dopo, Francesco ha proseguito nel suo sfogo rincarando ulteriormente la dose: “Nessuno può fare o decidere di fare questo a qualcun altro, è vergognoso ed inaccettabile quello che sta accadendo a questa persona, buona di cuore e sanissima di mente nonostante l’età. Carlo Gilardi libero!”.

Impostazioni privacy