Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta

Maria De Filippi avrebbe potuto ambire a tutt’altro futuro se non avesse fatto tv: ecco qual è stato il suo grande fallimento. 

 

maria de filippi (web source)
maria de filippi (web source)

Maria De Filippi è certamente la regina della televisione italiana. Amata da grandi e piccini, Queen Mary riesce ogni giorno ad entrare nelle case degli italiani. Il volto principe di Canale 5, ha fatto dei suoi programmi il vero e proprio volto della rete. Sono state confermate tutte le sue trasmissioni anche per la prossima stagione televisiva, grazie ai sempre alti indici di ascolto che continua a riscuotere. Anzi, pare che Amici di Maria De Filippi inizierà addirittura prima degli altri anni. In particolare, sembrerebbe che l’inizio stimato sia per il mese di settembre.

L’edizione di quest’anno, che ha riscosso un grande successo anche per quanto riguarda le puntate del day time, si è conclusa con il trionfo della giovane ballerina Giulia Stabile. Siamo tutti abituati a vedere Maria al timone dei suoi tanti programmi con grandissima destrezza, ma questo non era il lavoro che sognava la nota conduttrice. Andiamo a scoprire assieme di cosa si tratta.

Ecco cosa è accaduto

Maria De Filippi è senza ombra di dubbio una vera stacanovista. Ogni anno si destreggia tra tanti programmi. Proprio in queste ultime settimane si trova in Sardegna per Temptation Island, reality show prodotto dalla Fascino, appunto casa produttrice della De Filippi. Ma durante l’anno siamo abituati a vederla ogni giorno sulle scalette di Uomini e Donne, ed il sabato sera con C’è Posta Per Te e con Tu Si Que Vales, assieme ai compagni di avventura: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Maria in tutti i suoi programmi appare sempre come una donna molto semplice, caratteristica che l’ha fatta entrare sempre più nel cuore degli italiani. Ma andiamo a scoprire qual era sin da piccola il suo sogno nel cassetto.

Leggi qui —> Giorgio Panariello, la malattia he l’ha colpito: “una cosa piuttosto seria”

Leggi qui —> Carlo Conti tra lavoro e privato. Le confessioni lasciano a bocca aperta

Leggi qui —> Adriano Celentano, il dramma distruttivo: la dura malattia del figlio

Il fallimento di Maria de Filippi

maria de filippi (web source)
maria de filippi (web source)

Nei mesi scorsi, appunto, Maria è stata invitata dalla sua collega e amica Venier. Nel corso dell’intervista a Domenica In, Maria si è lasciata andare a diversi aneddoti sulla sua vita privata. Nello specifico, ha rivelato un retroscena sulla sua carriera, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, la conduttrice di Canale 5, ha affermato che prima di diventare una conduttrice di successo, aveva intenzione di fare tutt’altro. Purtroppo però, la sua prima ambizione si è rivelata un “fallimento”. Infatti, la De Filippi voleva perseguire un percorso estremamente lontano da quello televisivo. Infatti, la sua ambizione era quella di diventare un magistrato. “Avevo studiato giurisprudenza per fare magistratura, ho tentato anche il concorso”, ha raccontato Maria. La conduttrice ha aggiunto di aver provato una sola volta il concorso perché mia madre mi concesse un solo tentativo. Mamma era molto concreta nella vita e mi diceva tenta e se non riesci vai a lavorare e basta. Non andò bene e iniziai a lavorare”, il ricordo di Maria nei confronti di sua madre.

Impostazioni privacy