GfVip, la decisione che stravolge il programma: non era mai accaduto prima

La decisione presa dai piani alti dell’emittente ha colto tutti di sorpresa. Andiamo a scoprire insieme com’è stato stravolto il GfVip

Nuova puntata e nuove emozionanti vicende sono andate in scena ieri sera durante le riprese del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini che continua a stupire tutti grazie agli effetti speciali che è in grado di sfoderare ad ogni appuntamento.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

Uno degli eventi principali è stata senza alcuna ombra di dubbio l’eliminazione dal gioco di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani. Alla fine dei conti il suo flirt con Miriana Trevisan si è rivelato niente di più che un semplice fuoco di paglia, con l’ex moglie di Pago che ha deciso di non voler approfondire la conoscenza portandola magari ad un altro livello.

Un’altra storia che sta facendo parlare molto gli appassionati di gossip è invece quella legata a Manuel Bortuzzo ed a Lucrezia Selassiè. Quest’ultima infatti, nonostante i ripetuti inviti sia da parte del ragazzo che da parte della madre, non riesce a lasciare un po’ di spazio all’ex promessa del nuoto italiano, al punto da fargli perdere la pazienza.

Leggi qui -> Alfonso Signorini, il problema fisico che avrà per sempre: Senza una cosa non può nemmeno uscire di casa

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, rivelazione sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Un’edizione unica nella storia

Lulù, questo il soprannome di Lucrezia, sta prendendo parte al reality show insieme alle sue due sorelle. Le tre, partecipando come un unico concorrente, nella puntata di ieri sono finite in nomination, pertanto ora rischiano di salutare presto i loro compagni di avventura se l’esito del televoto dovesse essere loro sfavorevole.

L’edizione che stiamo vivendo quest’anno sta riscuotendo un successo pazzesco, anche di più rispetto alla già buona annata scorsa. In virtù di questo, il direttore generale di Canale 5 Giancarlo Scheri ha dato l’annuncio che ha sconvolto tutti i piani originali: “Il Grande Fratello Vip sarà in onda fino a marzo 2022”.

Grande Fratello Vip (Instagram)

“Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”, ha affermato il direttore della Rete, svelando dunque che questa edizione resterà negli annali per via della sua straordinaria durata di oltre sei mesi.

Impostazioni privacy