Wanda Nara torna ad usare il suo cognome: nuova crisi con Mauro Icardi

La showgirl ed attrice argentina è tornata ad utilizzare il suo cognome sui social network, rimuovendo pertanto quello di suo marito

Uno dei casi che più sta appassionando tutti gli amanti delle cronache rosa è senza alcun dubbio quello legato alla delicata situazione che sta attraversando la relazione sentimentale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo il tradimento del calciatore, la showgirl ha deciso di lasciarlo, per poi tornare sui suoi passi grazie ad una lettera da egli scritta.

 

Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Attraverso delle splendide parole infatti, Maurito è riuscito a convincere la moglie a tornare insieme a lui. Tuttavia quell’apparente serenità potrebbe essere soltanto di facciata, soprattutto in considerazione della recentissima scelta di Wanda che sui social network ha rimosso il cognome del calciatore attualmente in forza al Paris Saint Germain.

La coppia è convolata a nozze nella primavera del 2014, mettendo in seguito al mondo due figlie di nome Francesca e Isabella. La Nara tuttavia, prima di queste ultime ha dato vita anche ad altri tre eredi, tutti nati dalla relazione terminata ormai diversi anni fa con Maxi Lopez, il quale un tempo era proprio il migliore amico di Icardi.

Leggi qui -> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la crisi è successa per questo: tutta la verità

Leggi qui -> Gianni Morandi, spunta la prima foto della mano dopo l’ustione: la situazione non è delle migliori

Wanda Nara lascia il cognome del marito

Proprio quando ormai la crisi sembrava superata e messa da parte in maniera definitiva, l’attrice sud americana ha riacceso nuovamente il gossip. Lei, infatti, dopo alcuni post in cui ha mostrato di andare d’amore e d’accordo con Mauro, nelle ultime ore ha rimosso a sorpresa il cognome del marito dalla sua pagina verificata di Instagram.

Da “Wanda Icardi” infatti, è tornata a chiamarsi “Wanda Nara”. Questa mossa è stata ovviamente notata da tutti i fans della coppia, che comunque non hanno capito il motivo di tale scelta soprattutto perché va in contrasto con gli ultimi post e messaggi pubblicati dalla showgirl.

Wanda Nara (Instagram)

Qualche giorno fa infatti, lei aveva affermato a chiare lettere di fidarsi del calciatore: “Oggi mi fido ciecamente di Mauro, potrei riempire questa stanza con duecento donne e starei tranquilla. […] Mauro dice che se fosse successo qualcosa sarebbe stato diverso: era a un punto nella relazione da dentro o fuori, ma siamo stati in grado di sceglierci di nuovo”, queste le parole con cui la Nara sembrava aver spazzato via le voci relative ad una crisi, la quale adesso invece sembra essere tornata a coprire il cielo sopra la loro casa.

Impostazioni privacy