GOSSIP

Published on Settembre 4th, 2013 | by Azzurra Lorenzini

Tra Monica Bellucci e Vincent Cassel un magnate azero?

Sembrava un amore destinato a non finire mai quello tra Monica Bellucci e l’affascinante Vincent Cassel; così tanto diversi, eppure, perfettamente in grado di donare i giusti spazi all’altro. Così i due celebravano quell’amore libero e sereno che dava stabilità ad entrambi. Che Vincent abbia dato un po’ troppa libertà a Monica? Bè, in effetti, stiamo parlando di Monica Bellucci, non di una tizia qualunque; stiamo parlando di una delle prime bellezze al mondo; di una donna così affascinante da non aver bisogno di ritocchini o aiuti estetici.

Ebbene pare che tra Vincent Cassel e Monica Bellucci ci abbia messo il dito un magnate azero di nome Telman Ismailov. Purtroppo, però, i più indiscreti ritengono che questa relazione abbia origini ben più lontani e sia nata esattamente nel 2009, quando la Bellucci partecipò all’inaugurazione del Mardan Palace in Turchia. Dunque, Monica Bellucci ha tradito Vincent? E chi può dirlo con certezza… L’avrà fatto per soldi? Non penso proprio che l’abbia fatto per la bellezza del magnate…

Loading...

Il magnate è noto per aver sborsato fior fiori di milioni per esibizioni di lusso nella sua residenza e per party milionari con Popstar del momento. Che abbia offerto cifre da capogiro per la mano di Monica? A giudicare dalle foto dell’epica sembrava esserci già un certo feeling tra i due. Si sarà consolidato nel tempo?

Chissà se questa storia sia solo una trovata pubblicitaria o se, sotto sotto, si nasconda un po’ di verità. In fondo, se ne dicono così tante sui vip in generale. Certo è che dispiace sempre quando una coppia apparentemente indistruttibile, come quella formata da Bellucci e Cassel, si frantuma all’ombra del gossip più becero. Ci auguriamo che se la separazione sarà definitiva essa sia avvenuta per motivi ben più seri di un’offerta milionaria ad una donna talmente bella e ricca che potrebbe avere il mondo ai suoi piedi senza farne una questione economica!

Tags: , , , , ,


About the Author

Azzurra Lorenzini

Azzurra Lorenzini, classe '87, nata a Pisa, laureata in letterature europee per l'editoria all'Università di Pisa. E' blogger e content manager ormai da 3 anni per Bit Editor Srl e Decido.com. Nel tempo libero, scrive prosa e poesia e canta!



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!