I due vip paparazzati al ristorante. Non si nascondono più?

Pizzicati in compagnia i due volti notissimi del teleschermo. Per loro un incontro che scatena nuovamente i rumors precedenti

Spiaggia mare (Instagram)
Spiaggia rocciosa (Instagram)

Chi si rivede! Lo scoop di un noto settimanale di gossip rilancia nuovamente l’indiscrezione che li vorrebbe ben più di semplici colleghi.

Nelle foto pubblicate dal magazine si vedono i due conduttori a loro agio mentre si sorridono cordialmente e si scambiano dei saluti affettuosi.

Luogo dell’incontro uno dei ristoranti più rinomati di una famosa località turistica molto amata del sud Italia.

E’ palpabile, comunque, un certo imbarazzo della coppia, probabilmente legato alle voci circolate solo l’anno scorso.

Marcuzzi e De Martino: l’incontro dei vip fortuito?

Stefano e Alessia si sono incrociati tra i tavoli del noto ristorante Lo Scoglio da Tommaso a Marina di Cantone, borgo meraviglioso della costiera amalfitana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Come testimoniato dal post della bionda conduttrice su Instagram, il motivo della sua presenza è dovuto ai festeggiamenti per il compleanno del marito.

La Marcuzzi è sposata con lui, il produttore cinematografico Paolo Calabresi Marconi, ormai dal lontano 2014, dopo le relazioni importanti con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi.

Nelle foto pubblicate dal sempre informatissimo Chi di Alfonso Signorini, è infatti presente anche lui. Lo si vede mentre saluta con grandi sorrisi e abbracci il ballerino napoletano.

I rumors sulla conduttrice delle Iene e l’ormai ufficiosamente nuovo volto di punta Mediaset sono esplosi l’estate scorsa, dopo essersi sparsa la voce secondo la quale Belen avrebbe rotto con Stefano dopo averne scoperto una tresca con Alessia.

I giornali c’erano andati a nozze, riportando allo scoperto i dietro le quinte di un vecchio servizio fotografico, quando i due erano ancora in procinto di iniziare l‘Isola dei Famosi 2018, lei alla guida, lui come inviato.

Piccanti i commenti, ai tempi, della romana, secondo i presenti: “E’ proprio un bonazzo”. “E’ palpabile la loro intesa”, aggiungono altri, definendo quel set un “luna park hot”.

I due, ancora a luglio scorso, si affrettano a smentire i pettegolezzi, naturalmente, anche se il dubbio rimane. Alessia pubblica post malinconici e sembra attraversare una piccola crisi coniugale, poi rientrata.

–> Leggi anche Ornella Muti torna finalmente ospite in tv e colpisce tutti

–> Leggi anche Elodie, le aperture spaziali lasciano senza fiato: lato A spettacolare – FOTO

Ora questi scatti, che li rimettono sotto lo sguardo attento della stampa rosa, saranno loro la coppia rovente dell’estate 2021?

Impostazioni privacy