MODA

Published on Ottobre 13th, 2013 | by Clelia Impicciatore

La nuova collezione di Louis Vuitton

La nuova testimonial della collezione Louis Vuitton, per l’autunno inverno 2013/2014, è la bellissima attrice Michelle Williams, diventata famosa grazie alla serie televisiva “Dawson’s Creek”. Il prestigioso marchio francese ha fatto ricadere la scelta sulla meravigliosa attrice per l’eccezionale talento che ha dimostrato ricoprendo importanti ruoli in diversi film, come “I segreti di Brokeback Mountain”, “Shutter Island” e “Blue Valentine”.

Negli scatti del fotografo Peter Lindbergh, Michelle mostra il suo look acqua e sapone indossando i capi della nuova collezione, una sottoveste nera in pizzo e un cappotto dal taglio maschile, e presenta anche due nuove borse, la “W” e la “Capucine”.

La collezione di abbigliamento Louis Vuitton è caratterizzata da uno stile classico elegante e femminile e ripropone in alcuni tratti uno stile anni ’80. I colori utilizzati sono quelli tradizionali, ma predominano il nero e il rosso. Quest’ultimo è il vero protagonista della linea,  infatti, troviamo cappottini, capi spalla, gonne, pantaloni, t-shirt, tailleur e stampe su seta tutte decisamente in rosso.

Loading...

La nuova linea di borse Louis Vuitton è come sempre elegante, raffinata e lussuosa. Vediamo più da vicino le due borse presentate nella campagna pubblicitaria: la W PM, disponibile in vari colori, è realizzata in pelle di vitello pregiato con bande laterali in tela monogram e il prezzo di questa borsa molto femminile è di 2.780 euro, mentre la CAPUCINES MM, il cui nome deriva dalla Rue des Capucines (la via di Parigi in cui Louis Vuitton aprì il suo primo negozio), disponibile in dieci diversi colori, è semplice, essenziale, ma con un elegante fibbia con logo e il suo prezzo è di 3.600 euro.

Oltre a queste due fantastiche borse, tra i tanti modelli troviamo anche delle bellissime pochette perfette per le sera, come quella in canvas ricoperta di paillettes e quella in pelle di coccodrillo bianca, e il bauletto “speedy” riproposto in pelliccia nei colori rosa, nero e panna.

Tags: , ,


About the Author

Clelia Impicciatore

Nata a Termoli, il 25/07/87 ha conseguito la laurea in Scienze Psicologiche e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Nel tempo libero ama leggere, suonare il pianoforte e scrivere. Il suo sogno scrivere un libro



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!