MODA

Published on Settembre 26th, 2013 | by admin

Blomor, uno stile originale adatto ad ogni età

Lo stile serio e omologato nel vestire non vi piace affatto e cercate qualcosa di giovane, colorato che sia quasi irriverente ma che garantisca l’alta qualità dei tessuti e la particolarità dello stile innovativo?

Bene, allora il marchio perfetto per voi è Blomor, quello dell’abbigliamento che  si ispira in maniera originale e fuori dagli schemi  alle icone della cultura giovanile, sia  quelle moderne che quelle che hanno caratterizzato la storia e la cultura mondiale.

Di fatti, tale azienda milanese,  adopera personaggi o prodotti che sono stati definiti idolo, che appaiono chiaramente  identificabili sugli indumenti, però in maniera sarcastica e stravagante. La verve di questo simpatico brand si amplia fino ad arrivare  agli accessori, tra cui borse, occhiali, scarpe  e cappelli.

Un pizzico di originalità in più è  però riservato alla linea beach wear che è continuamente, ininterrottamente accorta per quanto riguarda le  nuove tendenze.

Loading...

Blomor  attraverso le sue bellissime felpe e le particolari t- shirt diffonde  messaggi briosi e a volte anche sfacciati, che però apportano quel tocco di allegria e originalità in più al marchio.

Questa linea d’abbigliamento è perfettamente adatta a uomini e donne, per quest’ultime, infatti, la Blomor garantisce stile e femminilità in maniera impeccabile; basta infatti dare un’occhiata alla linea femminile sia d’abbigliamento che quella dedicata agli accessori e ci si innamora subito dei colori fluo che caratterizzano scarpe e borse o delle maglie con le loro particolari applicazioni di chiffon a pois o ancora delle frange che accompagnano lo stile particolare dei maxi- dress.

Per i bambini Blomor non è da meno, infatti propone i personaggi di culto che impazzano tra i più piccoli e che rendono più allegre e alla moda le loro felpe e t-shirt.

Ovviamente le collezioni Blomor è possibile scoprirle anche sul web, non mancano siti d’abbigliamento dove potrete sfogliare cataloghi on line e preferire i capi e i modelli che più vi piacciono, specificare  taglia e colore e comperare con un unico clic del vostro mouse e  con carta di credito. In pochissimo tempo, accoglierete a casa vostra tutti i capi e gli accessori Blomor che più vi piacciono.

Tags:


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!