Published on Ottobre 14th, 2013 | by Clelia Impicciatore

Pinko: la nuova collezione rock-glam

Ispirata agli anni ’60 e agli anni ’80, la collezione autunno inverno 2013/2014 firmata Pinko, propone uno stile rock, chic e sensuale al tempo stesso, caratterizzato da colori forti e accesi che sicuramente non lasciano passare inosservate!

La campagna pubblicitaria vede come protagonista la bellissima modella Anna Selezneva, che rappresenta in pieno la “donna Pinko” ovvero una donna sicura di sé, che si diverte a cambiare look in ogni momento della giornata e che riesce ad essere sempre femminile e raffinata.

Andando ad ammirare la collezione più da vicino possiamo notare le caratteristiche che la contraddistinguono, come le fantasie floreali e geometriche e le lavorazioni jacquard; nel dettaglio, troviamo maglie e maglioni oversize, aderenti tubini bicolor in bianco e nero, sensuali longuette in tessuto stretch o in pelle, giacche di jeans, abitini con applicazioni gioiello o con inserti trasparenti, pantaloni in pelle, pantaloni palazzo, giacche con fantasia camouflage, gonne a ruota, bellissimi cappottini e blazer.

Loading...

Lo stile rock-glam viene ovviamente riproposto anche nella fantastica collezione di scarpe che Pinko ha realizzato per quest’inverno. Le proposte sono tante, ogni donna potrà scegliere il modello più adatto ai suoi gusti e alle sue esigenze!

Si passa, infatti, da stivali e décolleté con tacco a spillo, disponibili in diverse fantasie, per tutte le donne provocanti e seduttrici, ai tronchetti tempestati di borchie per gli animi più rock, ai modelli flat per chi non sa rinunciare alla comodità, alle altissime zeppe per le dark lady!

Infine, ci sono le borse, da sempre punto di forza del marchio Pinko, che anche in questa stagione non ci hanno deluso. I modelli sono classici ed essenziali, ma con dettagli che le rendono assolutamente uniche.

Troviamo, ad esempio, “Armonia Shopping”, una bellissima shopping bag in eco pelle con inserti in eco camoscio oppure “Tastiere”, un fantastico bauletto rigido in eco pelle lucida o ancora il bellissimo modello a zainetto di colore nero, sempre realizzato in eco pelle, con chiusura a patta e bottone automatico.

Tags: , ,


About the Author

Clelia Impicciatore

Nata a Termoli, il 25/07/87 ha conseguito la laurea in Scienze Psicologiche e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Nel tempo libero ama leggere, suonare il pianoforte e scrivere. Il suo sogno scrivere un libro



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!