GOSSIP

Published on Febbraio 19th, 2016 | by Michela

0

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Laura Molina si sono fidanzati?

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne non ha visto successi dal punto di vista sentimentale, considerato il fatto che sia Amedeo che Gianmarco non sono rimasti fidanzati con le scelte avute durante il programma. Secondo le ultime indiscrezioni, Laura Molina sarebbe stata vista in compagnia di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari. I due hanno subito dichiarato che le foto apparse sui social che li ritraggono insieme riguardano uno shooting fotografico, ma secondo alcuni fan sarebbero stati visti in discoteca, mentre si baciavano. A questo proposito, ecco le rivelazioni sia di lei che di lui:

Loading...

Vabbé ragazzi, dai! Un bicchiere di vino, una mano sulla coscia..siamo amici, abbiamo confidenza e quella era semplicemente una posa. o quella foto l’ho pubblicata tranquillamente proprio perché per me non c’è niente di male. Ma poi, voglio dire, io so bene che avendo partecipato ad un programma televisivo magari c’è ancora gente che può riconoscermi, vi sembra che semmai dovessi fare qualcosa con qualcuno sarei così scema da farlo in una discoteca davanti a tutti? Ma me ne andrei a casa mia”, ha dichiarato Laura Molina.

Andrea Melchiorre ha proseguito dicendo: “Vorrei puntualizzare una cosa Valentina non l’ho piu ne vista ne sentita dal quel famoso messaggio che avete visto tutti, escluso il confronto nel programma. Ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto… Buona giornata”. Non poteva mancare la replica di Gianmarco, nuovamente lasciato per un altro secondo le apparenze e nonostante le smentite: “Ciao sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare fossi”. CONTINUA A LEGGERE

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!