Michelle Hunziker, l’episodio di violenza: la confessione da lacrime

La conduttrice elvetica di “Striscia la Notizia” ha confessato di aver subito degli episodi di violenza che l’hanno segnata profondamente

Una delle showgirl più celebri del nostro Paese si è resa protagonista di una confessione che ha sconvolto i suoi tantissimi fan.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Nonostante il passato turbolento però, Michelle ha sempre esibito il suo miglior sorriso davanti alle telecamere. La sua professionalità è infatti fuori discussione, così come la sua capacità di rialzarsi dopo ogni caduta.

Tutti ricordano ad esempio la fine della sua storia con Eros Ramazzotti, dal quale tra l’altro ha avuto la sua primogenita Aurora. La coppia infatti, esplose a causa dell’avvicinamento della Hunziker ad una misteriosa setta, la quale ha plagiato la svizzera a tal punto da convincerla ad allontanarsi da suo marito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Per fortuna si tratta ormai di un capitolo chiuso da tempo, però la presentatrice non ha nascosto che all’epoca ha sofferto davvero molto a causa di questa terribile vicenda.

Leggi qui -> Michelle Hunziker, il terribile dramma vissuto in casa: “Sul letto con un coltello in mano”

Leggi qui -> Michelle Hunziker, troppo sexy: commenti spinti da parte di alcuni fan

La dolorosa confessione di Michelle Hunziker

Ad oggi è felicemente legata a Tomaso Trussardi, imprenditore bergamasco con cui la splendida Michelle è convolata a nozze nel 2014. Dal loro rapporto sono venute al mondo due figlie, Sole e Celeste, sorellastre della primogenita Aurora.

Sempre al centro dell’attenzione mediatica, qualche tempo fa la showgirl ha concesso un’intervista al settimanale “Oggi”, dove ha svelato alcuni dettagli del suo passato che fino ad allora erano completamente ignoti.

Seguendo il suo discorso infatti, la Hunziker ha confessato di essere stata vittima di violenze da parte di un uomo: “Si mi è capitato… Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose”.

In un secondo momento, l’ex di Ramazzotti ha continuato a parlare dei suoi trascorsi: “Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali… e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile e violenza”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La quarantaquattrenne ha poi specificato che non si tratta di nessuno dei suoi mariti, evitando così eventuali malintesi, ma il bruttissimo episodio è successo molti anni prima. Alla fine del racconto, Michelle ha chiosato senza troppi giri di parole: “So esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”.

Impostazioni privacy