GOSSIP

Published on Luglio 14th, 2013 | by Alessandra Califano

Raffaella Fico querela i genitori di Balotelli

Molte volte la showgirl Raffaella Fico ha affermato di aver rimosso dalla sua mente Mario Balotelli come uomo ma non come padre. Inoltre lui è tornato insieme alla sua ex Fanny Neguesha, per la quale ha fatto di tutto e forse le ha anche proposto di diventare sua moglie. Ma Raffaella Fico non si è ancora arresa a difendere la piccola Pia, nata dalla relazione con Balotelli, e quindi ha deciso di porre una querela in Procura a Milano contro Franco e Silvia Balotelli.

Del resto, l’ex gieffina si è sentita altamente offesa da quello che hanno detto i suoi ex suoceri, ovvero questi l’hanno accusata di pensare solo alla fama e al denaro. Quindi, proprio per questo, la Fico ha deciso di denunciare i genitori del giocatore della squadra di calcio Milan. Secondo quanto appreso dalla denuncia, la showgirl ha affermato: “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’Aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia”.

Loading...

I coniugi Balotelli, rischiano una denuncia per diffamazione aggravata: “Nostro figlio non è quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto. Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina. Certo, avrai le tue ragioni per fare della tua vita un evento mediatico, per far entrare telecamere e cronisti ovunque, ma non puoi trascinarti tutti con te e, soprattutto, non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui. Ma non ti sembra di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e da ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia! Ci appelliamo quindi al tuo istinto materno, Raffaella, affinchè tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà”. Da quanto appreso, sembra proprio che i genitori di Balotelli, non credano alla paternità di Mario.

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!