GOSSIP

Published on Luglio 17th, 2013 | by Alessandra Califano

La fobia di Rihanna

Secondo una ricerca effettuata, sono molte le star che hanno le loro fobie. Sbagliamo nel pensare che le star siano impavide, anche se amanti del rischio e del divertimento. Fra i cantanti, è stata scoperta la paura della cantante 25 enne Rihanna. Infatti, nonostante sia una ragazza così grintosa e disinvolta, ed ha vissuto da piccola in Paesi di mare, la cantante presenta delle strane fobie, fra queste una fobia che mai nessuno si sarebbe immaginato.

Rihanna (Il nome completo è Robyn Riha Fe) è nata a Saint Micheal nelle Barbados, ha due fratelli minori e lei è la prima ed ha 25 anni, ha partecipato e vinto ad un concorso di bellezza e così ha iniziato a cantare diventando molto famosa. Ha ricevuto un ‘Grammy’ alle Barbados ed è stata una fra le prime donne.

La sua fama, la deve alla canzone ‘Pon de Replay’, ha partecipato alla pubblicità di Armani e molte altre cose di cui tutti non sono a conoscenza.

Loading...

La nota popstar Rihanna, ha una grande paura dei pesci, nonostante sia cresciuta alle Barbados. Infatti in un’intervista a ‘Blender’ ha affermato la sua fobia, ovvero la ‘Ichthyfobia‘, cioè la paura dei pesci. In merito alla sua fobia ha dichiarato di avere dei veri e propri attacchi di panico nel momento in cui vede queste creature d’acqua.

Durante un’intervista ha affermato: “Sono spaventatissima dalle creature che abitano il mare. Anche i pesci più piccoli. Una volta ero in acqua, e alle Barbados è così trasparente che si vedono i piedi, ho visto tutti questi piccoli pesciolini che nuotavano intorno ai miei piedi e ho avuto un attacco di panico. Ero pietrificata. Un uomo mi ha dovuta tirare fuori dall’acqua”.

In molti hanno paura dei ragni, dei clown e di tante altre fobie più diffuse, ma la paura dei pesci è davvero una novità!

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!