GOSSIP

Published on Luglio 27th, 2013 | by Marina Prota

Valeria Marini è incinta

A 46 anni, Valeria Marini ha rivelato di aspettare il suo primo bambino dal marito Giovanni Cottone sposato lo scorso 6 maggio 2013. Una comunicazione che ha dato una grandissima gioia nel cuore di Valeria Marini che, dopo aver realizzato il suo sogno, di infilarsi l’abito bianco e convolare a nozze, sta per costruire il più grande di tutti: quello di divenire mamma. Valeria Marini, difatti, non ha mai celato il suo grande desiderio di diventare madre. Il tempo, però, pareva una minaccia ma la energia e la forza di Valeria Marini, combinate stanno per offrire reale il grande sogno della Valeriona nazionale.

Dopo la cerimonia nuziale, le voci di una probabile maternità di Valeria Marini, rimbalzavano sui giornali e sui vari siti che si occupano gossip. A far scaturire il sospetto di questa gravidanza, è stata la decisione di Valeria Marini di non prendere parte al programma di canale 5, Jump – Stasera mi tuffo. Quella che era una semplice voce di “corridoio” è stata alla fine convalidata dalla stessa Valeria Marini in un’intervista al settimanale Diva e Donna. Valeria Marini ha confessato di essere al settimo cielo solo per all’idea di aspettare il suo primo figlio a 46 anni.

Loading...

Logicamente anche il marito prova una grande gioia, anche se ha già un figlio di 23 anni. La gioia per l’arrivo di un bambino è troppo grande al punto che Valeria Marini non riesce a nascondere tutta la sua felicità: “A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare ad una donna. Anche Giovanni è al settimo cielo”. Valeria Marini è luminosa mentre parla della sua gravidanza. Anche quando la vip è stata ospite di Alfonso Signorini nel programma Studio 5, Valeria Marini aveva detto di essere molto felice facendo vedere serena e rilassata. Nessuna allusione, però, alla sua imminente gravidanza, mentre oggi abbiamo avuti tutti la lieta notizia.

Tags: , , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!