GOSSIP

Published on Maggio 23rd, 2014 | by Federica Franco

Belen Rodriguez: smentisce le malelingue sulla crisi del rapporto con Stefano

Belen Rodriguez smentisce le malelingue che attaccano il rapporto sentimentale con Stefano De Martino e risponde che stanno lavorando per l’arrivo di un altro bebè.

Purtroppo la stessa cosa non si può dire del programma condotto dalla showgirl Come mi vorrei che non ha raggiunto le aspettative di Italia 1 portando con sé un bel flop. In questo programma Belen non ha convinto e non ha riscosso pareri positivi circa la sua strategia di cambiare look e stili. Il motivo del “non decollo” potrebbe essere la concorrenza con un programma del calibro di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso che da sempre riscuote ottimi risultati e La vita in diretta condotto da Paola Perego e Franco Di Mare.

Loading...

Ma le malelingue circa la crisi con il marito Stefano De Martino sono iniziate con un tapiro rifilato a Belen nel corso di una puntata di Striscia la notizia: Stefano in riferimento alla conduzione del programma Come mi vorrei ha dichiarato: “Con il nuovo programma di Italia 1 me l’hanno praticamente portata via dalle 10 alle 10. Se prima l’attività sessuale era scarsa ora è praticamente nulla” e da qui potete immaginare che cosa è potuto uscire fuori.

Invece, la presunta crisi è stata smentita dai due che hanno fatto una bella vacanza ad Ibiza per estraniarsi dai paparazzi. Belen per tranquillizzare i propri fan ha cinguettato che la vera felicità si trova nelle piccole cose. E da qui arriva anche l’affermazione di dare un fratellino o una sorellina a Santiago: lui lo ha affermato nel programma di Quelli che il calcio mentre lei ha rilasciato un’intervista nella quale diceva che in estate avrebbe voluto rimanere incinta.

Brutte notizie anche sul discorso di Italia’s Got Talent passato a Sky con un cast completamente nuovo. In conclusione, cari fan della coppia, potete stare tranquilli: i due piccioncini non hanno nessuna voglia di lasciarsi.

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!