GOSSIP

Published on Giugno 10th, 2014 | by Federica Franco

La nuora di Renato Zero inferocita: “Non lascerò che portino via le mie figlie”

La nuora di Renato Zero ha le idee chiare: non permetterà al suo ex marito, Roberto Fiacchini, figlio del cantante, di portarsi via le sue due bambine dopo che gli hanno levato casa e i due cani.

Il 18 giugno Emanuela Vernaglia e le sue due bambine dovranno lasciare l’appartamento: il provvedimento è stato emesso, dopo la disdetta del contratto, intestato a Renato Zero che mette in due parole in mezzo ad una strada la nuora e peggio ancora 2 bambine che sono anche le sue nipoti. Emanuela, di fronte a questo, non ha parole e non riesce a capire come il suo ex marito dopo averla tanto amata possa farle così del male. Ma la cosa che la impaurisce di più è la situazione delle bimbe che hanno già molto sofferto per la separazione dei genitori e ora devono anche affrontare quest’altra cosa che sicuramente le destabilizzerà di più.

Loading...

Emanuela Vernaglia, comunque non potrà andar via nella data stabilita perché purtroppo non ha una casa dove andare e gli occorre un po’ di tempo per trovarla. Lei credeva che per amore delle sue nipoti, Renato Zero ritornasse sui suoi passi ma ciò non è successo e per le bambine è ancora più difficile capirlo visto la ricchezza posseduta dal nonno.

Poco tempo fa poi, le bimbe sono state private dei due cagnolini Lula e Peggy, alle quali sono molto affezionate: dopo la separazione i cagnolini sono rimasti con loro e dopo li hanno portati via con grande sofferenza delle piccole. Nell’intervista rilasciata a Nuovo la Vernaglia afferma che il suocero si sta comportando così perché non ha mai accettato questa separazione e della questione di aver denunciato il figlio per maltrattamento. Comunque la donna è pronta a tutto per la felicità delle bambine e carica al punto giusto. Ci riuscirà ad ottenere giustizia?

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!